Prima Categoria, inarrestabile Monsummano che passa anche a Montignoso. Undicesimo risultato utile consecutivo.
Capitan Bartolini: "Momento bellissimo. C'è entusiasmo ed il sogno promozione continua ma molto dipenderà da noi"
Monsummano.
Il sogno chiamato Promozione continua ancora per la compagine di mister Alessandro Bicchieri che, grazie alla vittoria per 2 a 0 sul campo dell'Unione Montignoso, comanda il girone A di Prima categoria in compagnia del Vorno.
Nonostante la perdita per problemi fisici (durante il match) di pedine importanti come Biggi, Colantuono e Vergazzoli e sospinti dai numerosi tifosi, tra i quali anche il vicesindaco Luca Buccellato e gli assessori Angela Bartoletti ed Elena Sinimberghi del comune di Monsummano, partiti dalla Valdinievole con un pullman organizzato dalla società, gli amaranto hanno conquistato un'altra preziosissima vittoria, la nona nelle ultime undici gare.
Nel primo tempo sblocca la situazione Marcuccetti ed un super Poggetti nega la gioia del pari ai locali. Nella ripresa l'inesauribile e concreto vicecapitano Lotti costruisce l'azione del raddoppio finalizzata di testa da Fedi. E' festa grande per la società del presidente Antonio Mangiantini che, visto il successo sportivo e l'affetto e il calore nella trasferta di Montignoso, ha intenzione di mettere in piedi una serie di iniziative per i tifosi nella prossima gara casalinga contro il Pontremoli
Mancano appena 6 turni alla fine ed è chiaro che adesso bisognerà sbagliare il meno possibile e la gara di domenica non sarà decisiva ma sarà fondamentale ed importante visto che il Monsummano, reduce da ben undici risultati utili consecutivi, potrebbe ritrovarsi da solo in vetta al girone. L'altra capolista Vorno sarà di scena a Barbarasco.
Entusiasta capitan Federico Bartolini: "Stiamo vivendo un bellissimo momento,con grande entusiasmo con la consapevolezza che ce la metteremo tutta fino alla fine per coronare il sogno promozione. Molto dipende da noi e dovremo cercare di essere più concreti possibili sfruttando al massimo tutte le nostre qualità che abbiamo soprattutto in fase offensiva. Da un anno e mezzo sono qui al Monsummano e mi trovo veramente molto bene con i compagni e l'ambiente che da subito mi ha fatto sentire a mio agio. Sono molto soddisfatto della scelta fatta. Abbiamo iniziano male la stagione e riuscire a riprendersi, da dicembre in avanti, ha rafforzato soprattutto quei giocatori, rimasti da inizio anno, che sono decisamente molto determinati a continuare la marcia che stiamo realizzando. Numeri importanti che dimostrano la qualità prima degli uomini e poi dei giocatori. Non sarà facile continuare così perchè ci vogliono sempre una serie di fattori, episodi ed un pizzico di fortuna per dare continuità a questa striscia bellissima di risultati. Un grande plauso al pubblico che ci trasmette molta fiducia, carica e che ci aiuta ad affrontare e superare le difficoltà. La presenza dei tifosi ci da morale e speriamo di ripagare questa fiducia regalando tante soddisfazioni e la vittoria finale"