Eccellenza Uisp, il Caffè Martini torna ad assaporare il dolce gusto della vittoria
I ragazzi di Bonaguidi superano nel derby i Ravens Montecatini. Match winner è Mirko Goti

Monsummano.
Nella partita più attesa il Caffè Martini torna a sorridere ed assaporare il dolce sapore della vittoria che mancava ormai da tempo. Dopo un mese e mezzo circa avaro di risultati e soddisfazioni, la compagine di mister Marco Bonaguidi, impegnata nel campionato Eccellenza Uisp, supera di misura (1-0) i Ravens Montecatini
Su un campo reso pesante dalla pioggia ed al limite della praticabilità, le due compagini lottano, combattono cercando di prendere il pallino del gioco in mano e della zona nevralgica del campo, ovvero il centrocampo, ma è cosa molto ardua visto le condizioni del terreno di gioco.
Vista questa difficoltà Caffè Martini e Ravens si affidano ovviamente ai calci lunghi per scavalcare la linea mediana.
Su uno di questi rilanci i padroni di casa trovano la rete del vantaggio che poi sarà il gol vittoria.
Iapà prende bene posizione e spizza il pallone per l'accorrente Mirko Goti che, con un preciso diagonale, batte l'estremo difensore ospite.
I Ravens provano a reagire e cercano di impensierire il portiere locale Sgamma con tiri dalla distanza o sugli sviluppi di palla inattiva ma il numero uno del Caffè Martini non corre particolari pericoli. I ragazzi di mister Bonaguidi tentano di chiudere il match ma invano. Si va al riposo con capitan Cerone e compagni avanti 1 a 0.
Nella ripresa stessa musica e stesso copione. Il risultato rimane in bilico ed incerto fino alla fine ma non cambierà.
Il Caffè Martini, grazie ad una prova generosa fatta con il cuore, grinta e determinazione, porta a casa un successo che mette fine ad una striscia negativa che durava da troppo tempo.
Bella e convincente la prova del reparto difensivo amaranto guidata dal leader Massimo Zuccagni
Dopo la vittoria casalinga nel sentito derby, gli amaranto proveranno a conquistare un altro successo nel prossimo impegno contro la Dinamo Biccimurri.
Formazione Caffè Martini: Sgamma, Quarantiello, Mazzei. Zuccagni, Niccolai, Goti, V.Cerone (capitano), Ruggiero, Benincasa, Iapà, F. Cerone. Entrati: Turi, Bonfanti, Ferraro, Gammuto e G.Gentile. Allenatore: Marco Bonaguidi