Larcianese, il pareggio in Coppa Italia vale oro

I viola a un passo dalla semifinale grazie al risultato acquisito a Fabriano

Larciano

Continua il sogno dei viola che ieri hanno disputato la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Partita contratta, dove le due squadre si sono equivalse, i padroni di casa partono forte e al 10' Adornato riponde alla grande su un gran tiro di Aquila, poi la partita scivola via senza particolari emozione ad eccezzione del tiro di Fioravanti al 19' che passa sopra l'incocio dei pali.

La ripresa si infiamma subito al 57' con Piergallini che porta in vantaggio il Fabriano Cerreto con un pregevole pallonetto che inganna il portiere viola, i viola rispondono subito con un Massaro ispirato che prima si vede respingere la conclusione dal portiere avversario al 59', poi al 74' si libera bene in area ma al momento della conclusione subisce il ritorno del difensore avversario. Il gol comunque è nell'aria e all'82' Fioravanti, con un tiro velenosissimo dal limite dell'area, sigla il gol del pareggio.

Grande prova dei ragazzi di Mister Petroni che, grazie al pareggio di ieri, possono cominciare a sognare il passaggio alle semifinali.

Gara di ritorno al "Cei" di Larciano mercoledì 16 marzo.

Fabriano Cerreto-Larcianese 1-1
FABRIANO CERRETO: Spitoni, Savelli, Severini, Lanzi, Boinega, Lapi, Aquila, Bartoli, Martellucci, Iacoponi, Pergallini. A disp.: Rossi, Berettoni, Scotini, Bianchi, Moretti, Bartoccetti, Bellucci. All.: Nicola Spuri Forotti.
LARCIANESE: Adornato, Della Latta, De Masi (79' Panelli G.), Fioravanti, Pinto, Panelli M., Borselli, Amatucci, Massaro, Citera, Melani. A disp.: Balli, Bizzarri, Mascani, Baldasseroni, Bartolini, Paolacci. All.: Andrea Petroni.
ARBITRO: Nicolini di Brescia, coad. da Ferabolli e Piotti di Brescia.
RETE: 57' Pergallini, 82' Fioravanti.

Condividi sui social
"Larcianese, il pareggio in Coppa Italia vale oro"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...