Prima Categoria, Monsummano ospita l'A.Pontremoli per continuare a sognare
La società amaranto chiama a raccolta tutti i tifosi. Interessanti iniziative per coloro che parteciperanno alla gara di domani
Monsummano.
Sale l'attesa per la prima delle sei finali, in chiave promozione, che il Monsummano deve affrontare per continuare a vivere il sogno di vincere il campionato e fare il salto di categoria.
Contro l'A.Pontremoli servirà uno Strulli gremito, pieno di gente, tifosi, sportivi e appassionati, come ai vecchi tempi, che dovranno spingere ed incitare la squadra a centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per il cammino degli amaranto.
La società del presidente Antonio Mangiantini lancia per il delicato match di domani (fischio d'inizio alle 15) alcune interessanti iniziative come l'ingresso gratuito agli Under 18, una rosa in omaggio a tutte le signore e, per tutti coloro che parteciperanno, un biglietto omaggio della lotteria di Pasqua.
La compagine di mister Bicchieri deve cercare di strappare la decima vittoria, nelle ultime 12 giornate, per rimanere al comando del girone A in attesa delle notizie che arriveranno dallo scontro diretto tra Barbarasco, terza con 43 punti, e Vorno, l'altra capolista con 47 punti.
Gli amaranto affronteranno domani il Pontremoli, nono con 33 punti, che vanta il miglior attacco del girone, con 37 gol all'attivo, in compagnia del Vorno e Butese. Gli avversari dei monsummanesi sono reduci da quattro risultati utili consecutivi (2 pari ed altrettante vittorie).
Nella gara d'andata finì 1 a 1 con rete amaranto di Steven Colantuono
Il Monsummano si ritroverà domattina allo storico bar montecatinese dell'Appaltino per pranzare e preparare la sfida odierna.
Per il delicato match casalingo contro l'A.Pontremoli non saranno a disposizione l'attaccante Biggi ed il centrocampista Giachini.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Alessandro Bicchieri: Bartolini, Benlaidi, Pucci, Colantuono, Daly, Fedi, Lotti, Fiaschi, Mancioli, Marcuccetti, Marraccini, Mini, Picchi, Poggetti, Tardella, Vergazzoli, Vitelli, Perpepaj