Prima Categoria, altro match delicato in chiave salvezza per il Chiesina

Gli amaranto saranno di scena domani sul campo del Folgor Marlia

Alberto Socci
Alberto Socci

Chiesina Uzzanese

Altra importante gara esterna in chiave salvezza per il Chiesina Uzzanese che, nella quint'ultima giornata del campionato di Prima Categoria, proverà a centrare quella vittoria che manca ormai da sette turni.

Reduce da tre pareggi consecutivi, tutti per 0 a 0, la compagine di mister Paolo Casucci sarà di scena domani sul campo del Folgor Marlia. Fischio d'inizio alle 15.

Gli amaranto, penultimi con 20 punti, tenteranno di allungare la striscia di risultati utili a fila per staccare l'ultimo posto in classifica, ad appannaggio per il momento del Poveromo, e per restare agganciato al treno playout.

Il match d'andata, al Bramalegno, finì con un pareggio a reti bianche

Per la sfida di Marlia saranno asssenti il giovane Lavorini, squalificato fino al 10 giugno e quindi per lui stagione ormai conclusa), Giovannini, fermato dal giudice sportivo per due giornate, e Civitelli, fermo ai box per un problema muscolare.

Rispetto alla gara di sette giorni fa contro il Capezzano Pianore, tornao a disposizione Socci e Tondi, che hanno smalitato l'influenza. Tra i convocati torna nuovamente Tommaso Michelotti che si era infortunato al legamento nella gara della scorsa stagione (nel mese di novembre del 2014) disputata a Vorno.

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questi probabili undici: Del Papa tra i pali; difesa a quattro composta da Palazzotto e Del Carlo sulle corsie laterali con Baldanzi e Pieraccini centrali; centrocampo formato da Filippelli, Socci e Bianchi; in attacco il tridente con Cipollini, Matteelli e Tondi

Condividi sui social
"Prima Categoria, altro match delicato in chiave salvezza per il Chiesina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...