Juniores, il Chiesina torna alla vittoria superando 2 a 1 il Barga

Domani gli amaranto tornano in campo per il match di recupero contro il Pieve S.Paolo

L'esultanza della squadra juniores dopo la vittoria sul Barga
L'esultanza della squadra juniores dopo la vittoria sul Barga

Chiesina Uzzanese.

Dopo sette giornate (4 sconfitte e 3 pareggi) la compagine di mister Massimo Scinto torna ad assaporare il dolce gusto della vittoria.

Al Bramalegno, nella settima di ritorno del campionato juniores, gli amaranto superano per 2 a 1 il Barga, centrano la quarta affermazione stagionale, scavalcano il San Filippo e si piazzano in decima posizione con 17 punti.

Match combattuto ed equilibrato con i padroni di casa che cercano di prendere pallino del gioco in mano ma trovano difficoltà a sbloccare il match. A 5' dall'intervallo i ragazzi di Scinto passano in vantaggio su azione di contropiede finalizzata da un bel pallonetto, a tu per tu con il portiere ospite, di Gianneschi. Si va al riposo con gli amaranto avanti 1 a 0

Nella ripresa il Chiesina prova a controllare le ostilità ma al 60' arriva il pareggio della squadra garfagnina.

I locali cercano nuovamente il vantaggio ma al 70' la conclusione di Fantozzi è debole. Il gol vittoria arriva pochi istanti dopo grazie ad un preciso diagonale di Cangiano.

Formazione Chiesina Uzzanese vittoriosa contro il Barga: Parlanti ( Mainella),Della Maggiora, Modola, Fantozzi, Di Vita, La Mattina, Cangiano ( Collodi), Fantozzi, Camici( Scaglione), Carmignani (Sorice), Gianneschi ( Lucchesi). Allenatore: Scinto.

Mercoledì 16 marzo (fischio d'inizio alle ore 15,30) gli amaranto scenderanno nuovamente in campo per il recupero della sesta giornata, sospesa per il maltempo. Il Chiesina sarà di scena contro il Pieve San Paolo, settimo in classifica con 29 punti e reduce dalla bella vittoria esterna per 3 a 0 contro il Piazza al Serchio.

Non saranno della partita gli squalificati Rossi e Lavarini e l'infortunato Tabone. Torna a disposizione Pacini che ha smaltito l'influenza.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Scinto: Mainella, Parlanti, Della Maggiora, Modola, La Mattina, Di Vita, Salla, Pacini, Carmignani, Fantozzi, Cangiano, Collodi, Scaglione, Camici, Lucchesi, Gianneschi, Sorice.

Condividi sui social
"Juniores, il Chiesina torna alla vittoria superando 2 a 1 il Barga"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...