Eccellenza Uisp, il Molin Nuovo allunga la striscia positiva

I ragazzi di mister Salani pareggiano a reti bianche sul campo del Cantagrillo

Molin Nuovo.

Finisce 0 a 0 lo scontro diretto tra Cantagrillo e Molin Nuovo al Frascari di Pistoia, con i padroni di casa più abili nel possesso di palla e gli ospiti che, però, si sono spesso resi pericolosi, in contropiede, con abili ripartenze.

La partita dai primi minuti è spigolosa con il Cantagrillo che non lesina qualche entrata assai decisa sugli attaccanti avversari.

Per ben due volte l’arbitro ferma gli ospiti per un sospetto fuorigioco, assai discutibile, soprattutto nel secondo caso quando Carrara si era appunto arrestato in linea con la difesa avversaria per attendere il lancio filtrante.

Si va comunque al riposo e nella ripresa il Molin Nuovo inizia a spingere un po’ di più sfiorando il gol in un paio di occasioni: prima con Porciani che, su un cross dalla sinistra, fallisce una ghiotta occasione mancando l'impatto di testa con la sfera, tra l’altro la specialità della casa. Successivamente Carrara prima, Pellegrini (subentrato a Corti) e Perillo vanno vicinissimi a siglare il vantaggio ma è brava la retroguardia ed il portiere del Cantagrillo ad opporsi in extremis.

Nei minuti finali il Cantagrillo tenta la stoccata vincente ma un’attenta difesa degli uomini di Salani concede pochissimo e si arriva al triplice fischio sullo 0 a 0.

Da segnalare gli ingressi nel secondo tempo di Pellegrini per Corti, Monti per Avanzi e Guerrieri per Giglioli Leo, che hanno contribuito alla maggiore spinta e soprattutto a tenere alto il muro finale.

Il Commento del Mister: “ Partita, come avevo detto, contro una delle due migliori formazioni del campionato; ce la siamo giocata a viso aperto e credo che se da una parte loro hanno evidenziato un maggior giro di palla, noi siamo stati più pericolosi sotto porta. Mi sembra doveroso fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno dato una grande prova di gruppo. Ora ci aspettano 5 finali da qui alla 15 giornata. Ci sono in palio 10 punti e se li facciamo tutti possiamo ancora sperare nel terzo posto.”

Fonte: Asd Molin Nuovo

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, il Molin Nuovo allunga la striscia positiva"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...