Eccellenza Uisp, seconda vittoria di fila senza subire reti per il Caffè Martini

La compagine di mister Bonaguidi batte 2 a 0 la Dinamo Biccimurri grazie ai gol di Iapà e Bonfanti

Luca Bonfanti autore del raddoppio su assist di Goti
Luca Bonfanti autore del raddoppio su assist di Goti

Monsummano Terme.

Seconda vittoria consecutiva per il Caffè Martini impegnato nel campionato di Eccellenza Uisp.

Dopo il successo di misura (1-0) contro i Ravens Montecatini, la compagine di mister Marco Bonaguidi si aggiudica un altro derby andando a vincere sul campo della Dinamo Biccimurri con il punteggio di 2 a 0.

Dopo una prima fase di studio e di equilibrio il match si sblocca grazie al sigillo di Iapà, bravo e lesto a sfruttare al meglio un'indecisione tra difensore ed il portiere locale.

Il Caffè Martini controlla il match gestendo con autorità il possesso palla. Gli amaranto trovano il raddoppio con Bonfanti.

Goti serve, con un superlativo assist d'esterno, il proprio attaccante che, a tu per tu con l'estremo difensore del Biccimurri, non sbaglia, siglando il 2 a 0

Il match scorre via senza grossi sussulti tranne un bel salvataggio di Turi su un traversone molto pericoloso dei locali.

Si val al riposo con il Caffè Martini sul doppio vantaggio

Nella ripresa inizia la consueta girandola di cambi per entrambe le squadre. Il Biccimurri prova a riaprire la contesa e ci prova con vari tentativi dalla distanza ma senza trovare lo spiraglio giusto. I padroni di casa vanno vicini al gol con un colpo di testa dell'attaccante locale che finisce fuori di poco.

Termina 2 a 0 per gli amaranto, alla seconda affermazione senza subire gol, che, nonostante il gioco non sia quello spumeggiante della prima parte di stagione, stanno cercando di mettere in campo la massima determinazione e voglia giuste per cercare di conquistare altre vittorie

Nel prossimo turno, in programma lunedì 21, il Caffè Martini ospita la Nuova Dajic

Formazione Caffè Martini: Cervino, Ruggiero, Mazzei, Zuccagni, Turi (Gentile R.), Goti (Gentile G.), Cerone V. (cap), Benincasa, Niccolai, Bonfanti, Iapà (Cerone F.). A disposizione: Quarantiello. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, seconda vittoria di fila senza subire reti per il Caffè Martini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...