Weekend di vittorie per l'Under 16 maschile B, Under 14 maschile A e l'Under 16 femminile dello Sporting Club
Fine settimana amaro per l'Under 14 femminile e per l'Under 16 maschile C
Montecatini.
Con l'Under 12 sia maschile che femminile e l'Under 14 maschile "B" fermi perchè osservavano il turno di riposo, è toccato ad altre cinque promettenti squadre tenere alto il nome del Tennis Sporting Club Montecatini.
Weekend con alti e bassi per i portacolori del circolo montecatinese che hanno conquistato 3 successi e due sconfitte.
Altro stop per l'Under 14 femminile che, in casa, alza bandiera bianca per 3 a 0 contro il Ct Paolo Ciampi. Alessandra Giomelli perde 6/1, 6/0 contro Matilde Sanesi mentre Matilde Mazzei incassa un doppio 6/0 da Chiara Begal. Il terzo punto per le giovani ospiti arriva dal doppio con la vittoria per 6/1, 6/0 della coppia Sanesi/Bengal su Marta Mancioli e Carolina Pacini
Sorride l'Under 14 maschile "A" vittoriosa facilmente per 3 a 0 sui campi del Tc Marina di Massa.
Nel primo match Pietro Michelotti supera con un doppio 6/0 Pierandrea Pennoni ed a seguire Stefano Piattelli batte 6/0, 6/1 Roberto Pianadei. Senza problemi anche il doppio con il successo 6/1, 6/0 di Piattelli/Michelotti sulla coppia avversaria composta da Pianadei e Adrian Cazacu.
Terza affermazione di fila per l'Under 16 femminile che conquista un altro importante successo nell'insidiosa trasferta di Empoli. Il primo punto è messo a segno da Francesca Disperati vittoriosa 6/3, 6/0 su Bianca Maestrelli. Il 2 a 0 è opera di Matilde Magrini vincente 6/4, 6/1 su Bianca Baldini. Sorride anche il doppio con Disperati ed Emily Cecchini che piegano la resistenza di Maestrelli/Baldini con un 6/4, 6/3.
L'Under 16 maschile "B" riscatta il ko al debutto contro il Tc Prato e supera per 3 a 0 il Tc Primavera. Niccolò Panichi Guerzoni e Franco Focosi battono con l'identico punteggio di 6/1, 6/0 rispettivamente Niccolò Nesi e Lorenzo Donati. Con lo stesso risultato anche il doppio composto da Focosi ed Alessio Pierini batte la coppia Nesi/Donati.
Il secondo stop del week end per lo Sporting Club arriva dalla squadra Under 16 maschile C che perde 3 a 0 in trasferta contro il Tc San Miniato. Davide Parenti alza bandiera bianca 7/5, 6/2 contro Marco Nencioni e Tobia Marassà esce sconfitto 6/2, 6/1 contro Gianmarco Antonini.
Il doppio Antonini/Alessandro Regoli piazza un doppio 6/0 su Marassà/Niccolò Ginanni.