Promozione Uisp, secondo pareggio consecutivo a reti bianche per la capolista Le Furie

I ragazzi di Carmignani fanno 0 a 0 sul campo degli Amici 2013. I pontigiani tornano in campo mercoledì contro il Solve et Repete

Ponte Buggianese.

Nella settima giornata di ritorno del campionato Promozione Uisp, la compagine di mister Stefano Carmignani pareggia per 0-0 nell'insidiosa trasferta contro gli Amici 2013.

Per la capolista Le Furie si tratta del secondo pareggio consecutivo a reti bianche. I pontigiani restano ancora al comando solitario del girone ma, adesso, con due soli punti di vantaggio sul Gavinana, che però ha una partita in più. Capitan Landi e compagni, infatti, devono ancora recuperare la sfida contro il Carpineta.

Da una parte c'è la soddisfazione di aver allungato la striscia dei risultati utili consecutivi ma dall'altra c'è il rammarico, per i ragazzi di Carmignani, di non aver saputo sfruttare al meglio le occasioni capitate, soprattutto nel finale di gara.

Prima frazione di gioco equilibrata, senza grossi sussulti ed emozioni con il risultato che non si sblocca anche grazie alle difese, abili a fermare le sporadiche iniziative dei rispettivi attacchi. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Secondo tempo un po' più vivo e con qualche spunto degno di nota. I padroni di casa, che reclamano a metà tempo per un probabile contatto in area di rigore, non impensieriscono mai il l'estremo difensore ospite, Criachi.

Nel finale la capolista cerca di spingere alla ricerca del vantaggio e ci va vicinissimo con Ulivo Galligani che, servito in area da un pregevole colpo di tacco di capitan Massimo Landi, non ha la prontezza di battere subito a rete e viene anticipato in extremis da un difensore. Prima del triplice fischio finale la palla buona capita sui piedi di Cristian Martignoni che, dopo un batti e ribatti in area, calcia alto sopra la traversa.

I ragazzi del presidente Tiziano Innocenti devono archiviare immediatamente il pareggio esterno e prepararsi al meglio per la prossima imminente sfida casalinga.

Mercoledì sera, infatti, Le Furie tornano nuovamente in campo, al Banditori, nel derby contro il Solve et Repete. Fischio d'inizio alle 21,15

Formazione Le Furie: Criachi; Suriano; Galligani D.; Adami; Menchi; Martignoni; Marchi; Galligani U.; Landi; Cavallini (De Paola); Grazzini (Dordoni). Allenatore: Carmignani

Condividi sui social
"Promozione Uisp, secondo pareggio consecutivo a reti bianche per la capolista Le Furie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...