Eccellenza Uisp, passo falso del Molin Nuovo
I ragazzi di Salani pareggiano per 3 a 3 contro i Ravens
Molin Nuovo.
Una partita non proprio entusiasmante quella disputata ieri sera tra le mura amiche dalla compagine del Molin Nuovo.
Subito un rischio dopo pochi minuti di gara ma Pagni è bravissimo a ribattere da pochissimi metri la conclusione al volo dell’attaccante dei Ravens.
Nonostante le difficoltà in fase difensiva il Molin Nuovo riesce a rendersi pericoloso sotto porta con Carrara e Secchioni e, intorno a metà del primo tempo, passa in vantaggio con Bonelli, abile a ribadire in rete su calcio d’angolo.
Nemmeno il tempo di godersi il vantaggio che su un errore difensivo, i padroni di casa subiscono il pareggio con un perfetto tiro a girare che scavalca Pagni.
Si va al riposo sul 1 a 1, ma a inizio secondo tempo mister Salani decide di passare al 3 5 2 inserendo contemporaneamente Lazzeretti e Pellegrini: il nuovo modulo sicuramente da maggior copertura ed i risultati non tardano ad arrivare con il raddoppio di Bonelli prima ed il terzo goal opera del solito Pellegrini al trentacinquesimo minuto.
Finalmente la partita sembra chiusa ma gli uomini di Salani cadono nuovamente nell’errore di farsi rimontare e regalano due goal nell’arco di 10 minuti con due errori difensivi che inguaiano la classifica dei padroni di casa, i quali contavano su una vittoria per continuare a sperare nel terzo posto.
Il commento di mister Francesco Salani: “Difficile commentare questa partita. Purtroppo continuiamo a regalare punti e non siamo in grado di gestire i vantaggi acquisiti. Quando sei in vantaggio di due reti a dieci minuti dal termine, la palla la devi far sparire, il gioco deve cessare, ma non si deve subire due goal. Quello che probabilmente qualcuno non ha ancora ben chiaro è che le partite si vincono con la testa prima che con i piedi. Le gare terminano al triplice fischio dell’arbitro e certi atteggiamenti di leggerezza e superficialità durante il match non riesco a tollerarli.
Fonte: Asd Molin Nuovo