Prima Serie Aics, secondo pareggio consecutivo per la capolista San Salvatore Montecarlo che vede ormai vicinissimo il titolo

Nel secondo minuto di recupero sfugge la vittoria per i ragazzi di Miggiano sul campo del Del.Ca.

San Salvatore – Montecarlo.

Secondo pareggio consecutivo per la capolista San Salvatore Montecarlo che, nel posticipo della venticinquesima giornata del campionato Prima Serie Aics, non va oltre l' 1 a 1 sul campo del Del.Ca.

Il settimo pari stagionale, unito alla seconda sconfitta di fila dei Gatti Randagi, permette alla compagine di mister Dino Miggiano di portare a 10 le lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice che, a sole cinque giornate dal termine della stagione, sono un ottimo margine.

Terzo risultato utile di fila per la società del presidente Giacomo Carrara e del vice presidente Adriano Vannucci, protagonista di una stagione da incorniciare, magistrale, ineccepibile, che guida il girone con 58 punti e la difesa meno battuta con appena 20 reti al passivo.

Il campionato non è ufficialmente chiuso, manca la certezza matematica, ma è questione di poco perchè, a seconda dei risultati, il San Salvatore Montecarlo Calcio potrebbe già laurearsi campione già dal prossimo turno, in programma dopo la sosta di pasqua, nel match casalingo contro il Camigliano 95.

Contro il Delca la capolista parte subito con il piglio giusto, prendendo subito il pallino del gioco in mano, pressando alto e cercando di lasciare pochissimi spazi ai padroni di casa.

Al 25' i ragazzi di Miggiano passano in vantaggio con il gol di Saul Fantozzi. Si va al riposo con il San Salvatore avanti 1 a 0.

Nella ripresa il Del.Ca cerca di reagire e di creare qualche grattacapo alla difesa ospite ma le occasioni migliori sono sempre del San Salvatore Montecarlo. Capitan Meschi e compagni costruiscono 4 nitide palle gol per raddoppiare e chiudere la contesa ma non vengono capitalizzate.

La beffa arriva nel secondo minuto di recupero. L'ex di turno Grossi supera l'estremo difensore ospite Doretti e firma il definitivo 1 a 1.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia, Pucci, Meschi, Romani, Martinelli, Flosi, Tucci, Giuntoli, Del Prete, Fantozzi (Pagni). A disposizione: Berti, Matteucci, Conte, Bianchi, Zaccaria, Romani, Marrone, Vannucci, Carrara. Allenatore: Dino Miggiano; Vice allenatore: Umberto Pacini; massaggiatore: Giacomo Carrara; guardalinee: Learco Mazzoni

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, secondo pareggio consecutivo per la capolista San Salvatore Montecarlo che vede ormai vicinissimo il titolo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...