Da venerdì a lunedì i tornei di pasqua allo Strulli e al centro sportivo Loik

Piccoli Amici 2008 (Foto Nucci)
Piccoli Amici 2008 (Foto Nucci)

Monsummano.

Iniziano venerdì 25 marzo, per concludersi il lunedì di Pasquetta 28 marzo, i Tornei di Pasqua “Pulcino Granata”organizzati dai Giovani Granata Monsummano. Sono quattro le categorie coinvolte: i Pulcini anno 2006, i Pulcini 2007 e i Piccoli Amici 2008 e 2009. I più “grandi” saranno di scena venerdì 25 e sabato 26 marzo allo stadio “Strulli” di via Venticinque Aprile.

Quattro i gironi da tre squadre ciascuno: Tau Calcio Altopascio, Giovani Fucecchio e Corigliano Calabro; Sestese, Follonica e Staffoli; Monsummano dei tecnici Matteo LuzziClaudio Di Galante e Simone Traversari, Porcari e Cerretese; Camaiore, Atletico Levane e Aglianese. Le altre categorie giocheranno sul campetto a 5 in erba sintetica al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili.

Per i Pulcini 2007 il Torneo si svolgerà sabato 26 marzo. In lizza ci sono otto formazioni: Agliana, La Pietà 2004, Folgor Marlia, Sestese, Pescia, Atletico Lucca, Atletico Levane e Giovani Granata allenati da Federico Caponi e Marco Ghera.

Per i Piccoli Amici la rassegna è in programma il lunedì di Pasquetta 28 marzo. Durante la mattinata protagonisti saranno i 2008: Giovani Fucecchio, Poggio a Caiano, Empoli, Atletico Levane, Venturina e Monsummano (mister Fiorello Romanese e Denise Gironi) si contenderanno coppe e medaglie.

I 2009 scenderanno in campo al pomeriggio per un quadrangolare con Montagna Pistoiese, Montale, Ramini e i Giovani Granata Monsummano guidati da John Taddeo Domenico Pennacchio.

Fonte: Ufficio Stampa Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Da venerdì a lunedì i tornei di pasqua allo Strulli e al centro sportivo Loik"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...