Serie D, Montecatini cerca i tre punti nell'insidiosa trasferta di Ponsacco

Biancocelesti pronti e carichi per il rush finale

Montecatini.

La compagine di mister Giovanni Maneschi è ponta ad affrontare le ultime sei decisive sfide di un campionato che comunque vada a finire l'ha vista protagonista di una stagione da incorniciare.

I biancocelesti, reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Gavorrano nel turno pre pasquale, navigano in terza posizione con 53 punti, a due sole lunghezze dal Gavorrano ed a tre punti di distanza dalla capolista Gubbio, vogliono provarci fino alla fine e cercheranno di farlo a partire dall'insidiosa sfida odierna

Il Montecatini cercherà di conquistare l'intera posta in palio sul campo del Ponsacco 1920, dodicesimo con 37 punti, ma dovrà sicuramente scendere in campo con quella determinazione e concentrazione necessari per superare un avversario che, tra le mura amiche, ha conquistato ben 28 dei 37 punti totali, frutto di 9 successi, 1 pareggio e 4 sconfitte. Fischio d'inizio alle 15

Nel match d'andata i ragazzi di Maneschi si imposero di misura grazie al sigillo di Santini.

Per l'importante match odierno non saranno a disposizione l'attaccante Ferrari ed il difensore Vettori. Mazzanti si è allenato e, nonostante la sciatalgia, stringerà i denti e sarà pronto a scendere in campo. Partirà dall'inizio Frugoli che, nelle prossime sei partite, sostituirà l'infortunato Ferrari.

La coppia d'attacco sarà formata da Santini e Frugoli con Gelli dietro le punte. Mitra dovrebbe partire dalla panchina. Rientra Tafi come terzino sinistro e molto probabilmente partirà titolare.

La squadra termale pranzerà e si preparerà per la sfida di Ponsacco all'Hotel Manzoni.

Condividi sui social
"Serie D, Montecatini cerca i tre punti nell'insidiosa trasferta di Ponsacco"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...