Terza categoria, Giovani Granata al debutto stagionale casalingo

Sabato 19 settembre allo strulli (ore 15,30) le Vespe ospitano il San Piero

Monsummano

Sale l'attesa nello spogliatoio, nei dirigenti con in testa il presidente Nicola Marciano, nei tifosi e appassionati per il debutto ufficiale stagionale per i Giovani Granata Monsummano, ex Circolo Le Case.

Sabato 19 settembre (fischio d'inizio alle ore 15,30) allo stadio Roberto Strulli la compagine di mister Pietro Banditori inizia un'altra emozionante avventura ospitando il San Piero Calcio per la prima giornata del campionato di Terza Categoria.

Durante la dura preparazione le “Vespe” hanno disputato ben 5 amichevoli vincendo con un secco 2-0 contro l'Atletico Porcari, grazie alle reti di Felici (Il Pavone) e Massaro, superando con un pirotecnico 4-2 il Collodi, in virtù dei sigilli del “cobra” Salvatore Provenzano (doppietta), Zampino e capitan Di Pasquale, pareggiando a reti bianche contro il Borgo a Buggiano e contro il Corazzano per 1-1 in gol con Burchietti e perdendo 2-0 contro San Salvatore.

C'è lo spirito giusto, la voglia di partire con un risultato positivo che darebbe un ulteriore slancio di fiducia e morale contro un avversario che capitan Di Pasquale e compagni hanno già affrontato nella passata stagione pareggiando 1-1 in entrambe le circostanze.

Il team di Banditori scenderà nuovamente in campo mercoledì, in coppa toscana, contro lo Spazzavento a Pistoia. Il turno di coppa prevede gare d'andata e ritorno.

Tornando al match casalingo contro il San Piero non saranno a disposizione gli infortunati Loscalzo, Rivetti e Bechini, lo squalificato Rabbene, fermato dal giudice sportivo per due giornate, S. Luzzi, assente per motivi personali, mentre non sono stati convocati Ramadori, Massaro e Buffandolf.

Sono stati convocati, con ritrovo alle 14,10 al Circolo Le Case, ben 18 elementi: Di Pasquale, Farnocchia, Fioravanti, Isoldi, Lapadula, Lorenzini, Matteucci, Burchietti, Qualoni, Mazza, Zampino, Zeccola, Peluso, Felici, Donatini, Cerone, Provenzano, Maccioni. All: Banditori

In bocca a lupo “vespe” per una stagione che può regalare tante soddisfazioni

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata al debutto stagionale casalingo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...