Prima Serie Aics, torna alla vittoria il Chiesina 2010 Paralleloweb

I ragazzi di Natali e Di Vita superano 2 a 1 il Gruppo Storico grazie ai sigilli di Volterrani e Magrini

Chiesina Uzzanese.

Dopo tre pareggi consecutivi la compagine dei mister Natali e Di Vita torna ad assaporare il dolce gusto della vittoria nel campionato di Prima Serie Aics.

La tredicesima vittoria stagionale permette al Chiesina 2010 Paralleloweb di salire al quarto posto solitario a quota 44 punti e di fare un grosso ed importante balzo in avanti verso i playoff. Mancano soltanto quattro gare al termine del campionato ed il traguardo ormai è molto vicino.

Nell'undicesima giornata di ritorno gli amaranto, che vantano il quarto miglior attacco del girone con 44 reti all'attivo, hanno superato per 2 a 1, tra le mura amiche, il Gruppo Storico Pizzeria Il Grillo.

Avvio molto positivo per i padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena 2 giri di lancette. Volterrani, con un forte tiro da fuori area, realizza l'1 a 0 per il Chiesina 2010.

Il Gruppo Storico non si demoralizza e dopo dieci minuti perviene al pareggio. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1.

Nella ripresa il Chiesina prova a spingere alla ricerca del nuovo vantaggio e, dopo un paio di belle azioni sfumate per poco, trova il defintivo gol del 2 a 1 grazie ad un'azione di potenza di Andrea Magrini.

Nel prossimo turno, in programma sabato 9 aprile, il Chiesina 2010 Paralleloweb sarà impegnato nella difficile trasferta contro la capolista San Salvatore Montecarlo che è ormai vicinissima alla vittoria del campionato.

Formazione Chiesina 2010 Paralleloweb: Borgna, Cecchini (Giusti), Perondi, Bellandi Giuseppe, Moschini, Quiriconi Federico, Diolaiuti (Quiriconi Giacomo), Vigna (Lorenzi Simone), Volterrani, Frassinesi (Lorenzi Federico), Magrini. Allenatori: Natali e Di Vita

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, torna alla vittoria il Chiesina 2010 Paralleloweb"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...