Esordio positivo per l'Under 18 maschile e femminile dello Sporting Club Montecatini
Debutto amaro invece per l'Under 10 B mista
Montecatini.
Debutto amaro per la squadra mista dell'under 10 B dello Sporting Club che perde 3 a 0 in casa contro il Borgo San Lorenzo. Il giovanissimo team montecatinese è inserito nel girone insieme a Rufina, Progetto Tennis e Tc Prato A, prossimo avversario dei termali, che ha vinto all'esordio per 3 a 0 contro Rufina.
Nel primo match contro Borgo San Lorenzo Elena Pierini (4Nc) ha perso 6/0, 6/1 contro Margherita Ulivi mentre Lapo Caciolli ha tenuto vivo l'incontro fino al terzo e decisivo set. Caciolli (4nc) ha conquistato il primo parziale per 6/4 ma poi ha ceduto a Martino Guidotti che si è imposto per 6/1, 6/3.
Il terzo punto degli ospiti è arrivato con il doppio vinto per 2 set a 0 (6/3, 7/6) dalla coppia formata da Matteo Bruscaglioni (4nc) e Margherita Ulivi contro il duo composto da Duccio Caciolli (4nc) ed Elena Pierini
Esordio felice sia per l'Under 18 maschile che femminile.
La squadra maschile è inserita nel girone 2 in compagnia del Tc Pistoia, Tc Bisenzio B, Tc Ponsacco, Tennis Ponte a Egol e Junior Tc Livorno. I montecatinesi bagnano l'esordio con una bella vittoria per 3 a 0 in casa contro Ponte a Egola.
Nel primo match Marco Bindi (3.3) ha battuto 6/3, 6/0 Gioele Firenzuoli (4.3). Il 2 a 0 arriva da Mario Michelotti (4.2) che supera Gioele Giungato (4.3) per 7/6, 6/2.
Il doppio Marco Bindi/Lorenzo Bianchi (4.4) ha sconfitto senza problemi con il punteggio di 6/0, 6/1 la coppia formata da Vittorio Masoni (4nc) e Gioele Firenzuoli
Nel prossimo turno lo Sporting Club giocherà nuovamente tra le mura amiche contro il Tc Livorno, vincente sempre per 3 a 0 contro il Tc Ponsacco.
Sorride anche l'Under 18 femminile che fa parte del raggruppamento 1, insieme ad Assi Giglio Rosso, C.S. Anchetta, A.T. Bibbiena e Tennis Ponte a Egola. Proprio contro quest'ultima è arrivato un bel successo per 3 a 0.
Benedetta Spadoni (4.1) ha superato 6/4, 6/1 Anna Pugliese (4.5) ed a seguire Elisa Resta (4.3) ha guadagnato il secondo punto contro MariaElena Fabiani (4.5) che ha perso il primo per 6/3 e poi si è ritirata sul 3 a 0 per la giocatrice termale.
Nel doppio Benedetta Spadoni ed Elisa Resta battono senza problemi 6/0, 6/1 la coppia Anna Pugliese/Luisa Masoni (nc)
Nel prossimo turno lo Sporting Club osserverà il turno di riposo