L'Rb Valdinievole cade nella trasferta in Casentino

Netta sconfitta per 3-0 per le ragazze di Mister Rossi

Castelmartini

Terz'ultima partita di campionato per l'Rb Valdinievole che va in casa di una delle squadre che militano nella parte alta della classifica, il Casentino CF. 

La buona prestazione della squadra non fa sentire le assenze di Paolino e Meucci. Le rossoblù hanno ritrovato carattere e dimostrato di avere ancora voglia di giocare nonostante l'appagamento per l'ottima posizione in classifica.

Primo tempo testa a testa con le valdinievoline che fanno muro alle padrone di casa. Le casentinesi provano a sfruttare la loro superiorità tecnica a centrocampo ma trovano un RB Valdinievole attento ed un'ottima prestazione di Barsotti.
Purtroppo allo scadere, Barsotti vola su un tiro dalla distanza ma non lo riesce a deviare ed il pallone finisce nel sette. Si va negli spogliatoi sul 1-0.

Secondo tempo con le rossoblù che ci provano ma sono pochi i tiri in porta che impensieriscono il portiere avversario.
A dare la piega alla partita, il rigore concesso al Casentino CF dall'arbitro per un presunto fallo di mano in area. Le padrone di casa dal dischetto non sbagliano e si portano sul 2-0.
Mister Rossi mette in campo le ragazze della primavera per provare a dare un po' di dinamicità alla squadra ma senza risultati di rilievo. Arriva infatti il terzo gol delle casentinesi e la partita si chiude sul 3-0.

Uscite dal campo a testa alta, le rossoblù ora possono ancora dimostrare chi sono durante la prossima trasferta a Chianciano Terme.

Fonte: Rb Valdinievole

Condividi sui social
"L'Rb Valdinievole cade nella trasferta in Casentino"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...