Prima categoria, il Chiesina è pronta per l'inizio del campionato

I ragazzi di Casucci debuttano sul campo dello Sporting Bozzano

Nella foto il difensore Ronnj Pieraccini
Nella foto il difensore Ronnj Pieraccini

Chiesina

L'inizio della stagione, con 6 sconfitte tra amichevoli e coppa toscana, non è certo incoraggiante e positivo per dare quella spinta necessaria ad una squadra che lotterà per salvezza ma c'è la convinzione che i ragazzi di mister Paolo Casucci troveranno quella concentrazione, grinta, voglia di lottare che da ora in poi saranno fondamentali per raggiungere l'obiettivo principale della società del presidente Pierluigi Carmignani.

Il debutto in campionato non è così facile per gli amaranto che saranno di scena sul terreno di gioco dello Sporting Bozzano che nel primo turno di coppa toscana ha battuto di misura il Montignoso.

Una gara da prendere con le molle contro un avversario ostico che, lo scorso anno, ha sfiorato il passaggio di categoria terminando al secondo posto nel girone e perdendo la finale playoff.

Rispetto alla gara di sette giorni fa tornano a disposizione sia il difensore Ronnj Pieraccini che il centrocampista Fernando Palazzotto. Non sarà presente il difensore Marco Civitelli che deve scontare ancora una giornata di squalifica del campionato scorso.

Ecco gli undici che dovrebbero scendere in campo contro lo Sporting Bozzano: tra i pali ci sarà Del Papa; nel pacchetto difensivo Pieraccini e capitan Baldanzi centrali con Perillo e Flammia sulle corsie laterali; a centrocampo dovrebbero agire Bianchi, Filippelli e Sigillo mentre il tridente d'attacco dovrebbe vedere in azione Cipollini, Matteelli e Tondi. Allenatore: Paolo Casucci

Condividi sui social
"Prima categoria, il Chiesina è pronta per l'inizio del campionato"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...