Giovani Granata, domani contro il Capostrada Belvdere la vittoria è d'obbligo

Allo Strulli i ragazzi di Banditori alla conquista dei tre punti per la corsa ai playoff

Torna a disposizione il difensore Donatini che ha scontato il turno di squalifica
Torna a disposizione il difensore Donatini che ha scontato il turno di squalifica

Monsummano.

La giornata di domani, la quart'ultima stagionale, potrebbe veramente essere fondamentale, se non decisiva, per i Giovani Granata Monsummano che inseguono il sogno chiamato playoff.

Domani allo stadio Strulli, nella prima delle due gare consecutive casalinghe, la compagine di mister Pietro Banditori dovrà assolutamente conquistare l'intera posta in palio contro il Capostrada Belvedere, che in stagione ha conquistato appena 7 punti, per fare un altro passo in avanti verso il tanto sospirato traguardo. Fischio d'inizio alle 17,30

Reduce da ben sette risultati utili consecutivi, frutto di sei vittorie ed un pareggio contro la Virtus Santangelo, i granata vorranno centrare la diciassettesima vittoria stagionale, la settima tra le mura amiche, per allungare questa splendida striscia positiva ma soprattutto per la classifica.

Tre punti che sicuramente garantirebbero ai ragazzi di Banditori di rimanere nei quartieri altissimi della classifica ed eventualmente di guadagnare una posizione e di allungare sul sesto posto, visto due importanti ed interssanti scontri come Spazzavento-Veneri e Pescia-Meridien.

Nella gara d'andata la compagine del presidente Marciano e del vicepresidente Giusfredi si impose con un vibrante 4 a 2 grazie alle doppiette di Burchietti e Di Pasquale.

Ecco le dichiarazioni di mister Pietro Banditori in vista del match di domani: "Partita fondamentale ed è vietato sbagliare. Contano solo i tre punti. A quattro giornate dal termine, e nella posizione in cui ci troviamo, conta solo vincere, indipendentemente dal valore dell'avversario. Fra l'altro giochiamo alle 17:30 quando le nostre rivali avranno già disputato le loro gare: è un'arma a doppio taglio. Potrebbe trasmetterci nervosismo sapere in anticipo i risultati degli altri campi. La partita di sabato scorso, un mezzo passo falso, ci deve servire da lezione. Non dobbiamo in alcun modo sottovalutare il valore dell'avversario e dobbiamo giocare senza guardare la classifica. Non ci regaleranno nulla e dovremo conquistarci con merito la vittoria. Settimana tranquilla, la squadra ha fatto, sia martedì che giovedì, il suo dovere in allenamento e, credo, sia pronta ad affrontare il match di domani. Ci servono altri tre punti per consolidare la nostra classifica, in virtù, anche, del fatto che ci saranno due scontri diretti questo turno e ne dobbiamo approfittare"

Non saranno a disposizione Avino, Zeccola, Zampino e Grazzini.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Di Pasquale, Isoldi, Lapadula, Lo Scalzo, Lorenzini, Luzzi, Farnocchia, Matteucci, Burchietti, Ramadori, Rivetti, Peluso, Donatini, Cerone, Provenzano, Maccioni, Cannarozzo, Buffandolf.

Condividi sui social
"Giovani Granata, domani contro il Capostrada Belvdere la vittoria è d'obbligo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...