La Larcianese si gioca l'accesso ai play-off con il Seravezza

Fischio d'inizio domani alle 15,30 al "Cei"

Larciano,

Domani alle ore 15,30 Larcianese e Seravezza si sfideranno al "Cei" nella penultima giornata di Campionato. La Larcianese quinta in classifica ma a rischio qualificazione play off causa la forbice di dieci punti che la separa dal Pietrasanta, secondo della classe.

La squadra viola quindi per centrare il posto utile per gli spareggi dovrà cercare di vincere le due partite rimanenti e sperarare anche che la squadra versiliese faccia un passo falso.

Mister Petroni riavrà a disposizione il centrocampista Amatucci, che ha scontato la squalifica di tre giornate, però non disporrà di capitan Pinto appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.


Ricoardiamo che nella gara di andata la Larcianese vinse sul campo del Seravezza per 2-1, disputando forse una delle migliori gare del torneo. La squadra verdeazzurra è guidata in panchina da Fabrizio Baldini, che in passato ha vestito la maglia viola e la fascia da capitano per quattro stagioni. A Larciano è ricordato ancora con affetto. L'altro ex di turno è il difensore Romanini, che ha giocato con la Larcianese nelle stagioni di Serie D dal 2004 al 2006.

Curiosità: a Giugno 2012 la Larcianese battè il Seravezza nella finale dei play off del Campionato di Promozione sul neutro di Castelfranco, riconquistando l'Eccellenza. Nella partita di oggi tutti e due gli allenatori guarderanno la gara dalla tribuna perchè squalificati: Petroni sarà sostituito dal suo vice Mirko Gioè.

Arbitrerà Deborah Bianchi, sezione di Prato.

Fonte: Ufficio stampa U.S.Art.Ind. Larcianese

Condividi sui social
"La Larcianese si gioca l'accesso ai play-off con il Seravezza"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...