Serie D, Montecatini di scena domani sul campo della Pianese
La squadra termale partirà questo pomeriggio in direzione Abbadia S.Salvatore.
Montecatini.
Seconda trasferta consecutiva per la compagine di mister Giovanni Maneschi, impegnata domani pomeriggio a Piancastagnaio contro la Pianese.
A sole cinque giornate dal termine del campionato il match diventa importante per entrambe le formazioni con il Montecatini, terza forza del girone E con 54 punti e reduce da quattro risultati utili consecutivi, che andrà alla ricerca di altri preziosissimi punti in chiave playoff mentre la compagine senese, tredicesima a quota 36, proverà a conquistarne per uscire dalla zona playout.
Gli avversari dei biancocelesti, reduci dalla pesante sconfitta per 4 a 1 contro la Colligiana, hanno un bilancio casalingo positivo con 7 vittorie all'attivo, 4 pareggi ed altrettante sconfitte per un totale di 25 punti dei 36 conquistati in campionato. All'andata il Montecatini si impose di misura (1 a 0) grazie alla rete di Gregorio Mazzanti a 3 minuti dal termine.
La squadra partirà questo pomeriggio, dopo pranzo intorno alle 15,30, in direzione di Abbadia San Salvatore.
Non saranno disponibili, ma presenti alla partita a sostegno dei compagni, Vettori, problema agli adduttori rimediato nel match contro il Viareggio, Gialdini, fermo per una contrattura, e Ferrari, che sarà operato a breve al crociato. In attacco la coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Santini e Frugoli