Prima Categoria, impegnativa gara interna per la compagine di Casucci

Domani al Bramalegno gli amaranto attendono la visita del Pieve Fosciana in corsa per i playoff

Chiesina Uzzanese.

La formazione di mister Paolo Casucci cerca il pronto riscatto dopo la netta sconfitta, per 4 a 1, rimediata sette giorni fa sul campo dell'A.Fornoli.

Nella terz'ultima giornata del campionato di Prima Categoria il Chiesina ospita al Bramalegno l'ostico Pieve Fosciana, reduce dalla sconfitta casalinga per 3 a 0 contro la capolista Vorno, che naviga in quinta posizione con 41 punti ed in piena corsa per un posto playoff.

Gli amaranto dovranno scendere in campo con tanta determinazione e concentrazione, fin dalle prime battute, e cercare di sfoderare una prestazione piena di grinta e carattere se vorranno portare a casa una vittoria che sarebbe importantissima in chiave playout, anche alla luce delle impegnative gare che attendono le dirette rivali.

Il fanalino di coda Poveromo è atteso dalla difficile sfida sul campo del Monsummano, i Diavoli Neri Gorfigliano, penultimi ad una lunghezza di ritardo dagli amaranto saranno di scena a Vorno, ed il Coreglia, avanti di una lunghezza, farà visita al Porcari.

Nelle ultime tre rimanenti gare capitan Baldanzi e compagni cercheranno di conquistare più punti possibili per evitare, innanzitutto, l'ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta, e poi per tentare di concludere la stagione in una posizione migliore per affrontare gli eventuali playout con il vantaggio del fattore campo.

Nel match d'andata il Chiesina perse per 3 a 1. Il gol della bandiera fu realizzato da Tondi.

Per l'importante sfida di domani contro il Pieve Fosciana il Chiesina è al gran completo con l'unico dubbio di Palazzotto alle prese con un principio di pubalgia

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questa probabile formazione: Del Papa tra i pali, difesa a quattro con Del Carlo o Flammia e Civitelli sulle corsie laterali, Baldanzi e Pieraccini centrali; centrocampo a tre composto da Giovannini, Bianchi e Socci con Cipollini spostato dietro le due punte Tondi e Matteelli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, impegnativa gara interna per la compagine di Casucci"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...