Prima Categoria, altra sfida casalinga da vincere per il Monsummano

Allo Strulli gli amaranto attendono la visita del fanalino di coda Poveromo

Monsummano.

Seconda gara consecutiva casalinga per la compagine di mister Alessandro Bicchieri.

Nella terz'ultima giornata del campionato di Prima Categoria, gli amaranto dovranno assolutamente cercare di conquistare l'intera posta in palio contro il fanalino di coda Poveromo.

Con il primo posto distante cinque lunghezze e quasi impossibile da raggiungere, salvo clamorose debacle del Vorno, il Monsummano deve difendersi a tutti i costi dagli attacchi, in chiave playoff, delle dirette inseguitrici come Barbarasco e Butese rispettivamente ad una e due lunghezze di ritardo.

L'obiettivo principale adesso di capitan Bartolini e compagni è quello di chiudere la stagione nella miglior posizione possibile per affrontare gli eventuali playoff con il vantaggio del fattore campo e di un risultato, in più, a favore.

L'incontro odierno allo Strulli sembra sulla carta molto favorevole agli amaranto ma non sarà assolutamente facile perchè si troveranno di fronte un avversario che sta lottando per evitare l'ultimo posto in classifica che significherebbe retrocessione diretta. Appuntamento questo pomeriggio alle 15,30.

Settimana prossima ci sarà la presentazione ufficiale della nuova maglia che ha già ha avuto molti attestati di stima per la sua originalità e bellezza.

La squadra si ritroverà a breve all'Hotel Tonfoni del consigliere amaranto Moreno Mencarelli per pranzare e preparare il match odierno.

Mister Bicchieri ha diramato la seguente lista dei convocati: Bartolini, Benlaidi, Daly, De Paola, Fedi, Fiaschi, Giachini, Lotti, Marraccini, Mancioli, Marcuccetti, Mini, Perpepaj, Poggetti, Picchi, Tardella, Vergazzoli, Vitelli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, altra sfida casalinga da vincere per il Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...