Terza Categoria, Giovani Granata pronti per il derby casalingo contro il Pescia. In palio punti pesanti per i playoff

Appuntamento domani al Berti di Cintolese. Fischio d'inizio alle 15,30

Il presidente Nicola Marciano
Il presidente Nicola Marciano

Monsummano.

Seconda gara consecutiva casalinga per i Giovani Granata Monsummano che, domani al Berti di Cintolese, affronteranno il Pescia, in un importante derby in chiave playoff. Fischio d'inizio alle 15,30.

La formazione di mister Pietro Banditori, reduci dalla netta vittoria contro il Capostrada che ha fatto allungare ad 8 la striscia dei risultati utili consecutivi, proverà a centrare l'intera posta in palio per avvicinarsi sensibilmente ai tanto sognati e ambiti playoff.

Capitan Vittorio Di Pasquale e compagni potrebbero, già domani, raggiungere il traguardo ma ovviamente dipenderà molto anche dai risultati provenienti dalle sfide delle dirette inseguitrici.

I ragazzi di mister Banditori, protagonisti di un grande girone di ritorno, vorranno anche riscattare la brutta e netta sconfitta dell'andata quando il Pescia si impose per 3 a 0

Sarà una gara molto equilibrata, combattuta visto che il Pescia, settimo con 48 punti, è alla ricerca di punti pesanti per continuare la corsa proprio al quinto posto, distante appena 2 lunghezze.

Mister Banditori carica il gruppo in vista degli ultimi decisivi sforzi in chiave playoff, a partire dalla delicata sfida di domani: "Partita dal sapore di finale. Per loro, forse, l'ultimo treno utile per gli agognati play-off mentre per noi, la sfida che può valere il raggiungimento dell'obiettivo. Sarà una vera e propria battaglia agonistica, con una delle squadre più toste del campionato. Per entrambe le parti, sarà molto dura avere ragione sul campo. Speriamo ne esca un match piacevole e corretto. Noi ci metteremo del nostro per spuntarla, rispettosi del valore dell'avversario, ma consapevoli dei nostri mezzi e dell'importanza della vittoria. Abbiamo lavorato sodo in settimana ed ho visto un gruppo pronto all'ennesima sfida. Ai posteri l'ardua sentenza."

Non saranno della partita gli indisponibili Farnocchia, Grazzini, Avino e Buffandolf

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Di Pasquale, Isoldi, Lapadula, Lo Scalzo, Lorenzini, Luzzi, Matteucci, Burchietti, Cannarozzo, Zeccola, Zampino, Donatini, Maccioni, Cerone, Provenzano, Ramadori, Peluso, Rivetti. 

Condividi sui social
"Terza Categoria, Giovani Granata pronti per il derby casalingo contro il Pescia. In palio punti pesanti per i playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...