Seconda Serie Aics, Chiesina 1981 pareggia 1 a 1 in casa contro Circolino Vignola

Gli amaranto restano ultimi a 5 punti di distanza dai playout con sole tre gare da disputare.

Chiesina Uzzanese

Sono ridotte al lumicino le speranze per il Chiesina 1981 di conquistare la salvezza o quanto meno i playout nel campionato di Seconda Serie Aics.

A sole tre giornate dal termine della stagione, la compagine guidata da mister Giuliano Celli naviga in ultima posizione con 14 punti a meno 5 dal penultimo posto, ad appannaggio del Galleno, che significherebbe playout.

Naturalmente fino a che non ci sarà la matematica certezza della retrocessione, gli amaranto proveranno a compiere un'impresa ovvero quella di recuperare i cinque punti di ritardo in sole tre gare.

Nell'ultimo turno il Chiesina 1981 non riesce ad andare oltre il pareggio casalingo (ottavo pari stagionale) per 1 a 1 contro il Circolino Vignola Calcio.

Gli amaranto sono bravi a passare in vantaggio con Vannini ma non riescono a mantenere il risultato, incassando il gol del pareggio ospite. Il Chiesina 1981 è anche sfortunato nel finale quando, a tempo scaduto, colpisce la traversa con una gran bella punizione calciata da Giuntoli.

Dopo la sosta i ragazzi di Celli saranno impegnati, sabato 23 aprile, contro il Fornoli.

Formazione Chiesina 1981 (4-4-2): Anzevino; Fiore, Igliori, Giuntoli, Tarantino; Mariniello, Borgioli G., Pasquale, Vannini L.; Perondi, Vannini M. Allenatore: Giuliano Celli

 

Condividi sui social
"Seconda Serie Aics, Chiesina 1981 pareggia 1 a 1 in casa contro Circolino Vignola"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...