Monsummano, presentata ufficialmente la nuova maglia amaranto

Sulla maglia sono ricamati loghi della società, il vessillo della Coppa Italia, vinta nella stagione 1971/72, e la stampa stilizzata della statua del Giusti, simbolo di Monsummano.

I dirigenti amaranto, il vicesindaco Luca Buccellato, il delegato provinciale Roberto D'Ambrosio e le tre modelle con la nuova maglia sotto la statua del Giusti
I dirigenti amaranto, il vicesindaco Luca Buccellato, il delegato provinciale Roberto D'Ambrosio e le tre modelle con la nuova maglia sotto la statua del Giusti

Monsummano.

Nei locali del Bar Rinascita, punto di ritrovo della tifoseria amaranto, è stata presentata ufficialmente la nuova bella e suggestiva maglia dell'Intercomunale Monsummano.

Sulla nuova maglia, indossata per l'occasione dalle tre bellissime ed affermate modelle(vincitrici di numerosi concorsi di bellezza) Juliana Lima di Livorno, Jessica Gagliano di Pistoia e Sara Pagliai di Lucca, sono stati ricamati loghi della società amaranto, il vessillo della Coppa Italia, vinta nella stagione 1971/72, e la stampa stilizzata della statua del Giusti, simbolo di Monsummano.

La splendida creazione, studiata e e preparata dallo Studio Pubblicitario AD GRAFICA di Antonio Pellegrino, consigliere della società, che verrà indossata per prima volta nella trasferta di Marlia (domenica 17 aprile).

Le prime parole arrivano dal direttore generale Fabrizio Giovannini, uno degli artefici della rinascita: "Una conferenza stampa per presentare la nuova maglia è una cosa insuale ma l'abbiamo voluta ed ideata insieme all'amministrazione comunale perchè vogliamo rappresentare la città termale sia come storia sportiva che culturale. L'obiettivo è quello di tornare a disputare campionati più consoni a questa società. L'impegno c'è ed è costante da parte di tutti i consiglieri, ben 18. Vorrei ringraziare la società per l'opportunità e la fiducia che mi ha dato ed un ringraziamento particolare al ds Andrea Biagini per il prezioso lavoro"

Soddisfazione ed orgoglio si percepiscono anche nelle dichiarazioni del presidente Antonio Mangiantini: "Questa presentazione è voluta per tutta la città di Monsummano sportiva e non solo. Quando c'è entusiasmo, collaborazione da parte di tutti allora viene anche più voglia di fare tante cose ed iniziative. Vogliamo cercare di migliorarci sempre più con l'intenzione di coinvolgere tutte le forze del territorio a partire dall'amministrazione che crede nel progetto e che sono sicuro ci darà il supporto e l'apporto necessari. Siamo in corsa e stiamo lottando tutti insieme per l'obiettivo fissato ad inizio stagione e ce la giocheremo fino alla fine. Al di la del risultato finale voglio puntualizzare che continuerà il rapporto con il dg e ds perchè c'è un progetto solido. Finito un campionato, c'è gi una nuova stagione e noi ci stiamo già organizzando per il prossimo anno"

Nel corso della conferenza stampa si è fatto sia il punto sulla stagione sportiva in corso, dove il Monsummano è in piena lotta per il passaggio di categoria, che della situazione impianti ed avanzamento dei lavori alle strutture. "L'idea della società amaranto di aggiungere sulla maglia il simbolo della città è sicuramente da applaudire – dichiara il vicesindaco Luca Buccellato – ed arricchisce ancor di più l'ambizioso progetto dell'Intercomunale Monsummano. Il nuovo campo in sintetico Loik dovrebbe essere pronto nel giro di qualche settimana ed inoltre l'amministrazione sta già lavorando ad un progetto per il rifacimento degli spogliatoi dello stadio Strulli". Sulla stessa linea d'onda anche Massimo Goti, in rappresentanza della Polisportiva Impianti, che spiega come la realizzazione del nuovo campo Loik permetterà di dare "respiro" allo Strulli, che quest'anno è stato sacrificato dai tanti impegni.

A chiusura della conferenza stampa, alla quale hanno preso parte i consiglieri Zinanni, Batisti, Guidi ed Innocenti, arrivano anche i complimenti da parte del delegato provinciale di Pistoia, Roberto D'Ambrosio: "L'Intercomunale Monsummano è una delle società più "anziane" del nostro comitato provinciale e regionale ma nonostante ciò è in continuo fermento, in senso positivo, dove ogni mese ci sono iniziative interessanti per i tifosi ed il merito è di tutti i membri che mettono tanta passione. La maglia è veramente bella che rappresenta la sinergia tra l'ambiente sportivo ed il tessuto sociale"

La nuova maglia è pronta, bellissima ed originale e sarà sicuramente da stimolo per la squadra amaranto pronta a regalare ai tanti tifosi e supporters una grande gioia.

Condividi sui social
"Monsummano, presentata ufficialmente la nuova maglia amaranto"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...