Prima Categoria, proibitiva trasferta per il Chiesina Uzzanese

Gli amaranto saranno di scena domani sul campo della capolista Vorno.

Chiesina Uzzanese.

Mancano soltanto due gare al termine del campionato di Prima Categoria e la compagine di mister Paolo Casucci sta cercando quei punti necessari per riuscire ad acciuffare i playout e tentare di piazzarsi in una posizione migliore per avere un piccolo vantaggio nell'eventuale sfida salvezza playout.

Non sarà facile perchè gli amaranto dovranno affrontare due gare veramente molto difficili. Domani il Chiesina, terz'ultimo con 24 punti, sarà di scena sul campo della capolista Vorno che ha cinque punti di vantaggio sul Monsummano ed è ad un passo dalla vittoria del campionato. Gara proibitiva per i ragazzi di Casucci.

Nel match d'andata il Vorno vinse per 2 a 1 al Bramalegno. Il gol della bandiera fu siglato da Davide Matteelli.

Nell'ultima apparizione stagionale, in programma domenica 24 aprile, la compagine del presidente Pier Luigi Carmignani attenderà la visita dei Diavoli Neri Gorfigliano, che attualmente segue gli amaranto ad una lunghezza di distanza.

Non saranno della sfida Del Carlo, squalificato per recidività in ammonizioni, Socci e Palazzotto, fermi ai box per infortunio

Ecco la probabile formazione che verrà schierata da mister Casucci: Del Papa in porta; difesa a quattro con Flammia e Civitelli suglie esterni con capitan Baldanzi e Pieraccini centrali; centrocampo formato da Filippelli, Bianchi e Giovannini con Cipollini spostato più avanti in appoggio al tande d'attacco composto da Tondi e Mattelli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, proibitiva trasferta per il Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...