Serie D, Montecatini cerca i punti necessari per la matematica certezza dei playoff

Questo pomeriggio al Mariotti i biancocelesti affrontano il fanalino di coda Voluntas Spoleto

Montecatini.

Nel penultimo match casalingo della stagione, quart'ultima giornata del campionato di Serie D, la compagine di mister Giovanni Maneschi ha la ghiotta occasione di poter festeggiare il matematico ingresso ai playoff.

Al Mariotti il Montecatini, terza forza del girone E con 55 punti, ospita il fanalino di coda Voluntas Calcio Spoleto che naviga in ultima posizione con appena 17 punti in 30 partite.

Pronostici tutti a favore dei biancocelesti ma mister Maneschi chiede ai suoi massima concentrazione, attenzione e determinazione perchè, nonostante il divario in classifica, se presa sottogamba la gara potrebbe rivelarsi insidiosa e pericolosa, rischiando la brutta figura. Oltre a questo il mister biancoceleste carica e spinge il gruppo alla conquista di una vittoria che garantirebbe l'accesso matematico ai playoff con tre turni d'anticipo.

All'andata i biancocelesti si imposero per 2 a 0 grazie ai sigilli di Ferrari e Gelli.

Per quanto riguarda la formazione sono ancora fuori gli infortunati Gialdini, Vettori, Mazzanti e naturalmente Ferrari. Gelli partirà dalla panchina perchè ancora non ha smaltito la botta rimediata domenica scorsa a Piancastagnaio.

I calorosi ed instacabili ultras biancocelesti stanno organizzando e preparando una bella coreografia per l'ultimo appuntamento casalingo in campionato contro la Massese, in programma domenica 1 maggio.

A partire da oggi pomeriggio e proprio fino alla domenica del match contro i massesi, sarà possibile aiutare i tifosi termali a trovare i fondi necessari per realizzare la coreografia grazie all'acquisto dei biglietti della lotteria (2 cesti in palio ed estrazione il 1 Maggio), all'acquisto di materiale del vero supporter biancoceleste (sciarpe, adesivi e magliette) presso il Bar Rocky in piazza del popolo e naturalmente con un libero contributo

Condividi sui social
"Serie D, Montecatini cerca i punti necessari per la matematica certezza dei playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...