Monsummano è di scena a Porcari per continuare il cammino in Coppa Toscana

Agli amaranto basterà anche un pari per passare il turno

Mattia Tardella a segno contro il Fornoli
Mattia Tardella a segno contro il Fornoli

Monsummano

Sulle ali dell'entusiasmo per la netta vittoria casalinga (3-0), firmata da Colantuono, Tardella e Biggi su rigore, contro il Fornoli nella prima giornata di campionato di prima categoria, la compagine di Meschi torna nuovamente in campo per una nuova importante sfida.

Mercoledì sera (fischio d'inizio alle 20,45) gli amaranto saranno di scena sul campo del Porcari per la terza e decisiva sfida del minigirone di Coppa Toscana. L'Intercomunale Monsummano vuole continuare il cammino nella competizione e per passare il primo turno basterà almeno conquistare un pareggio visto la miglior differenza reti. Nella prima giornata di coppa gli amaranto, grazie ai sigilli di Fedi, Colantuono e Picchi, superarono 3-0 il Chiesina, battuto 2-1 all'esordio al Bramalegno dal Porcari.

La formazione che scenderà in campo non è ancora decisa. Mister Meschi farà un mini turnover sia perchè la squadra deve affrontare ben 3 gare in appena 7 giorni che per qualche problema legato ad alcuni giocatori.

Daniele Biggi è squalificato mentre Fabio Giachini e Gabriele Privitera sono alle prese con un infortunio. Torna a disposizione l'attaccante Francesco Fedi che ha saltato la prima di campionato per un attacco febbrile

La società del presidente Antonio Mangiantini ci tiene particolarmente ad andare avanti in coppa per il prestigio e perchè è un'occasione per dare spazio a quei giocatori che sono scesi meno in campo

"Non ci sono partite facili e contro il Fornoli è arrivata una vittoria meritata – commenta il direttore generale Fabrizio Giovannini - nonostante ci mancassero alcuni giocatori. Importanti sono stati i 3 punti. Per il bel gioco c'è tempo ed il gruppo sta lavorando intensamente per migliorare. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a lavorare sodo. Adesso concentriamoci sulla sfida decisiva di coppa – conclude Giovannini – alla quale ci teniamo molto ed è un'opportunità per far giocare chi ha meno spazio"

Condividi sui social
"Monsummano è di scena a Porcari per continuare il cammino in Coppa Toscana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...