Serie D, trasferta umbra per il Montecatini (già sicuro dei playoff)
Domenica i biancocelesti saranno di scena sul campo del Gualdo Casacastalda
Montecatini.
Con i playoff già in tasca, conquistati matematicamente domenica scorsa grazie alla vittoria casalinga contro il Voluntas Spoleto, la compagine di mister Giovanni Maneschi è pronta per la penultima trasferta della stagione.
Il Montecatini, terza forza del girone con 58 punti a meno 3 dal Gavorrano, secondo, sarà impegnato domenica sul campo di Gualdo Tadino contro il Gualdo Casacastalda, penultimo con 28 punti e la seconda peggior difesa (49 reti al passivo).
Nella gara d'andata i biancocelesti si imposero, in rimonta, per 2 a 1 grazie alle reti di Di Vito e di bomber Santini.
Nell'amichevole infrasettimanale, disputata al comunale di Pistoia, i ragazzi di Maneschi hanno sfoderato un'ottima prestazione contro la Pistoiese. E' finita 2 a 1 per gli arancioni ma sono arrivati segnali positivi e confortanti da parte dei biancocelesti.
La squadra partirà per l'Umbria sabato pomeriggio
Non saranno della partita Giordani, squalificato, e Mazzanti, fermo ai box per una sciatalgia.
Mister Maneschi è quindi costretto a rivedere il pacchetto centrale di difesa che dovrebbe vedere la coppia formata da Del Sorbo e Gialdini, già vista, con buoni risultati, nel test match contro la Pistoiese. Vettori si è allenato in settimana con il gruppo ma difficilmente partirà dal primo minuto. In attacco Gelli alle spalle della coppia composta da Santini e Frugoli