Domenica la Larcianese sfiderà i padroni di casa del Pietrasanta nella semifinale regionale play off del campionato di Eccellenza

Domenica con inizio alle ore 16,00 allo stadio Comunale XIX Settembre di Pietrasanta (LU) la Larcianese sfiderà i padroni di casa del Pietrasanta nella semifinale regionale play off del campionato di Eccellenza.
Ricordiamo che sarà gara unica, con eventuali tempi supplementari. Non sono previsti i calci di rigore, quindi se dovesse persistere il risultato di parità, accederà alla finale il Pietrasanta, in quanto classificatosi secondo in Campionato.
Ricordiamo che la squadra dei "blues" è guidata in panchina da mister Cristiano Zanetti, ex professionista con le maglie di Juve, Inter, Roma e Fiorentina. Nelle sue fila militano diversi ottimi calciatori tra i quali citiamo l'attaccante Fusco, il centrocampista Peselli e il freco ex di turno Raffi. Il vicepresidente della compagine versiliese è Riccardo Porciani, molto conosciuto nella nostra zona per la sua catena di negozi "Riccardo Corredi".
Mister Andrea Petroni avrà la sua rosa a disposizione per intero, quindi ha la possibilità di variare a suo piacimento e convincimento gli undici da far scendere in campo.
La Società viola è entusiasta di quello che la squadra è riuscita a fare in questa stagione e orgogliosa di aver raggiunto i play off per la terza stagione consecutiva. Quest è sintomo che la Larcianese negli ultimi anni è riuscita a lavorare molto bene, facendo crescere anche i ragazzi che partiti dalla propria Juniores, sono diventati punti fermi della prima squadra.

Arbitrerà il sig. Federico Masilunas di Pisa.
 

Condividi sui social
"Domenica la Larcianese sfiderà i padroni di casa del Pietrasanta nella semifinale regionale play off del campionato di Eccellenza"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...