Montecatinimurialdo: Tutti pronti per 'Leve di Calcio'

Al via anche la 5^ Terme Cup

Montecatini Terme

Parte ufficialmente da oggi il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. Ogni martedì, fino alla fine della stagione calcistica (intorno alla metà di giugno), un team di istruttori e allenatori biancocelesti attenderà bambini e ragazzi dai 5 ai 9 anni per vere e proprie sedute di allenamento, per farli entrare in contatto con la disciplina e le dinamiche del gioco.

"Con leve di calcio diamo la possibilità a ragazzi nati tra il 2007 e il 2011 di mettersi alla prova e di imparare le basi del gioco con i nostri istruttori – spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - l´intento è quello di farli innamorare di questo sport e convincerli magari a giocare per i nostri colori".

L´appuntamento è dunque per tutti i martedì (fino a metà giugno) alle ore 17,00 presso il sussidiario Amos Mariani dello Stadio Mariotti. A tutti i partecipanti verrà consegnata una t-shirt ricordo.

Per i pulcini biancocelsti c´è invece ancora tempo di dedicarsi al calcio giocato. Dal 7 maggio partirà infatti la 5^ edizione della Terme Cup, manifestazione riservata alle annate 2005, 2006 e 2007 organizzata dal Montecatinimurialdo. Il torneo di disputerà sul sintetico Amos Mariani dello Stadio Mariotti e prevede la presenza di 8 squadre per annate che si daranno battaglia fino alla metà di giugno.

Fonte: Ufficio Stampa Montecatinimurialdo
 

Condividi sui social
"Montecatinimurialdo: Tutti pronti per 'Leve di Calcio'"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...