Coppa Primavera Uisp, il Caffè Martini vola in semifinale
Nei quarti di finale gli amaranto superano 4 a 3 il Valdibrana
Monsummano.
Il Caffè Martini vola alle semifinali della Coppa Primavera Uisp.
Nella gara secca dei quarti di finale la compagine di mister Marco Bonaguidi, alla quale bastava anche un pareggio per accedere alle semifinali, supera con un pirotecnico 4 a 3 il Valdibrana.
Match emozionante, combattuto,ricco di colpi di scena. Il Caffè Martini inizia con il piede giusto passando in vantaggio dopo pochi minuti con un calcio di rigore conquistato e realizzato da bomber Iapà. L'attaccante amaranto si ripete, qualche minuto più tardi, con un bel destro ad incrociare dopo una caparbia azione solitaria.
La gara pare in discesa ed in pieno controllo per i padroni di casa ma gli ospiti non ci stanno e, allo scadere del primo tempo, accorciano le distanze con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Si va al riposo con il Caffè Martini avanti 2 a 1.
Anche l'inizio della ripresa sorride ai ragazzi di mister Bonaguidi che calano il tris con Goti, più lesto di tutti a ribadire in rete una respinta della traversa.
Partita finita?Macchè. I locali si rilassano e subiscono la rimonta degli ospiti. Prima accorciano con un azione viziata da un probabile fuorigioco e poi pareggiano direttamente su calcio di punizione. La qualificazione torna nuovamente in bilico. Il Valdibrana cerca il gol qualificazione ma il Caffè Martini si chiude con ordine e trova anche il sigillo del definitivo 4 a 3. Niccolai, su calcio d'angolo, pennella di sinistro in mezzo all'area dove spunta il neo entrato Luca Bonfanti che, come spesso accade, risulta decisivo a gara in corso.
La compagine di mister Bonaguidi si qualifica per le semifinali dove affronterà il Chiesina Montalese. Gara d'andata giovedì fuori casa.
Formazione Caffè Martini: Cervino, Quarantiello, Mazzei, Innocenti, Qualoni, Goti, Cerone V.(cap), Niccolai, Gentile R., Iapà, Gammuto. Entrati: Bonfanti, Cerone F., Turi, Ferraro. Allenatore: Marco Bonaguidi