I Giovani Granata Monsummano sono secondi al torneo Academy Torino che si è svolto lo scorso week end

Il gruppo Esordienti (anno 2003-2004) perde in finale contro il Torino Calcio.

La compagine dei Giovani Granata Monsummano (foto Nucci)
La compagine dei Giovani Granata Monsummano (foto Nucci)

Monsummano.

Su sedici squadre in lizza, il gruppo di Esordienti anno 2003-2004 dei Giovani Granata Monsummano si sono piazzati sul secondo gradino del podio al torneo Academy Torino che si è svolto nel capoluogo piemontese sabato e domenica scorsi. I 25 ragazzi aggregati alla spedizione, guidati in panchina dai tecnici Federico Flosi, Claudio Di Galante e Luca Baldi, hanno perso per 1-0 nella finalissima proprio contro i padroni di casa, i pari età del Torino Calcio. Il Monsummano è arrivato all’atto finale del trofeo dopo aver vinto quattro partite su quattro nelle fasi di qualificazione.

Al centro sportivo di Rivalta di Torino, sede del settore giovanile della società presieduta da Urbano Cairo, si sono date battaglia sedici realtà italiane diventate Academy. E’ grande la soddisfazione in casa Giovani Granata per un risultato di notevole prestigio a neppure un anno dall’avvio del progetto di collaborazione con il Torino.

Ospite d’onore durante la cerimonia di premiazione è stato Giuseppe Vives, centrocampista del Toro in Serie A, che ha consegnato ai piccoli calciatori coppe e medaglie, oltre a una maglia granata autografata.

Fonte: Ufficio Stampa Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"I Giovani Granata Monsummano sono secondi al torneo Academy Torino che si è svolto lo scorso week end"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...