Eccellenza Uisp, Caffè Martini pareggia 1 a 1 la semifinale d'andata della Coppa Primavera sul campo del Chiesina Montalese

Vantaggio amaranto firmato da Francesco Cerone con un pregevole pallonetto. Lunedì 9 maggio è in programma il ritorno al Berti di Cintolese

Francesco Cerone, autore del momentaneo vantaggio del Caffè Martini
Francesco Cerone, autore del momentaneo vantaggio del Caffè Martini

Monsummano.

Nella gara d'andata della semifinale Coppa Primavera Eccellenza Uisp, il Caffè Martini strappa un preziosissimo pareggio esterno per 1 a 1 sul campo del Chiesina Montalese.

La compagine di mister Marco Bonaguidi parte con la determinazione e concentrazione giusti per affrontare un match così difficile. Dopo una prima fase di normale studio è Goti a sfiorare il gol con un bel diagonale, fuori di poco. 

Il Caffè Martini passa in vantaggio a metà della prima frazione di gioco. Assist al bacio di Riccardo Gentile che serve in profondità Francesco Cerone il quale supera il portiere in uscita con un pregevole pallonetto. Gran gol per il bomber amaranto, al rientro dal primo minuto dopo vari infortuni patiti in stagione. Si va al riposo con gli amaranto avanti 1 a 0

Nella ripresa i ragazzi di mister Bonaguidi gestiscono bene il match e sfiorano anche il raddoppio con Bonfanti, che colpisce il palo, e Gammuto ma il suo diagonale finisce di poco a lato.

A 10 minuti dal termine arriva la beffa per la squadra amaranto. Il Chiesina Montalese perviene al pareggio direttamente su calcio di punizione. 

Finisce così 1 a 1 con il Caffè Martini che mastica amaro per aver visto sfuggire nel finale la vittoria

Francesco Cerone, autore del gol, analizza il pareggio e pesa già alla sfida di ritorno: "Il risultato ci sta stretto perchè meritavamo sicuramente la vittoria, per quanto visto in campo, ma il calcio è così e accettiamo il verdetto del campo. Abbiamo due risultati utili su tre al ritorno ma non ci interessa, vogliamo vincere. Abbiamo solo un obiettivo in mente e faremo di tutto per raggiungerlo. Personalmente sono molto contento per il gol, ho avuto una stagione difficile ma spero di chiuderla al meglio".

Lunedì 9 maggio al Berti di Cintolese sarà in programma la sfida di ritorno ed agli amaranto basterà non perdere per poter accedere alla finalissima. 

Caffè Martini: Cervino, Quarantiello Mazzei, Zuccagni, Innocenti, Goti, Niccolai, V. Cerone (cap.), R.Gentile, F. Cerone, Ferraro. Entrati: Gammuto, Bonfanti, G.Gentile, Turi e Qualoni. A disposizione: Benincasa. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, Caffè Martini pareggia 1 a 1 la semifinale d'andata della Coppa Primavera sul campo del Chiesina Montalese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...