Finale playoff Prima Categoria: tifosi amaranto chiamati a raccolta per la gara che vale una stagione intera

Ritrovo e partenza (ore 14,30) da Piazza Giusti x Santa Croce sull'Arno. Fischio d'inizio alle ore 16. Monsummano e Butese si giocano la Promozione

Monsummano.

E' la gara che vale una stagione intera e che può premiare il lavoro passionale e continuo di uno staff dirigenziale e tecnico che vuole tornare a calcare i rettangoli di gioco di categorie superiori e più consoni sia alla società amaranto che alla città del "Giusti".

Il grande giorno è ormai alle porte e i ragazzi di Bicchieri dovranno superare l'ultimo, difficilissimo scoglio che si chiama Butese. Ultimi 90' di fuoco, o al massimo 120' (nel caso in cui i regolamentari terminassero in parità), per capitan Federico Bartolini e compagni che avranno sicuramente bisogno dell'apporto, supporto, incitamento costante di tutti i tifosi amaranto che si stanno organizzando per raggiungere lo stadio "Masini" di Santa Croce sull'Arno.

Tutti coloro che fossero sprovvisti di un mezzo di trasporto, verranno accompagnati dai dirigenti della società amaranto per tifare tutti insieme e riportare il Monsummano in Promozione.

Ritrovo e partenza, domenica 8 maggio, alle 14,30 in Piazza Giusti davanti al Bar Rinascita

La dirigenza termale non ha fatto certo mancare la sua presenza, al teatro Yves Montand, alla presentazione ed all'apertura del Torneo delle Regioni Fisdir di calcio a cinque,dedicato ad atleti con sindrome di Down che si disputerà oggi e domani all'Oasi Planet Centro Sportivo. Venerdì intenso per la società amaranto che ha anche organizzato la cena sociale, aperta a tutti, al ristorante S.Elena di Buggiano per trascorrere insieme qualche ora in compagnia e prepararsi all'attesissimo match di domani.

Per l'importantissima sfida alla Butese mister Alessandro Bicchieri non potrà far affidamento sia sul bomber amaranto Daniele Biggi che sull'esperto difensore Francesco Lotti. Entrambi, squalificati, seguiranno dalla tribuna il match dei compagni.

Nella mattinata di venerdì, infatti, la commissione federale di Firenze ha respinto il ricorso della società del presidente Antonio Mangiantini che aveva chiesto la riduzione, da 3 a 2, delle giornate di squalifica per Lotti.

La squadra si ritroverà domenica mattina e pranzerà all'Hotel Tonfoni di Montecatini Terme del consigliere amaranto Moreno Mencarelli

Condividi sui social
"Finale playoff Prima Categoria: tifosi amaranto chiamati a raccolta per la gara che vale una stagione intera"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...