Serie D, tutti allo stadio Mariotti ad incitare i biancocelesti nella semifinale playoff

Domani (ore 16) il Montecatini ospita il Ghivizzano Borgo a Mozzano. I ragazzi di Maneschi hanno due risultati su tre per andare in finale

Montecatini.

Sale l'attesa nello spogliatoio biancoceleste e nella tifoseria termale per la semifinale playoff di Serie D.

Domenica 15 maggio, allo stadio Mariotti, la compagine di mister Giovanni Maneschi affronterà il Ghivizzano Borgo a Mozzano. Nella gara secca playoff, grazie al miglior piazzamento ottenuto al termine della regolar season, il Montecatini avrà a disposizione due risultati su tre per volare alla finalissima. Fischio d'inizio alle ore 16

Nell'altra semifinale si incontreranno Gavorrano, terzo, e Poggibonsi, quarto classificato.

I biancocelesti, secondo miglior attacco del girone E con ben 53 gol all'attivo, hanno concluso uno splendido campionato in seconda posizione con 63 punti, frutto di 19 successi, 6 pareggi e 9 sconfitte, mentre gli avversari dei termali hanno chiuso al quinto posto con 52 punti.

Servirà naturalmente una gara al limite della perfezione per il Montecatini che dovrà scendere in campo senza pensare al doppio risultato utile e confermare il bilancio più che positivo tra le mura amiche, dove ha messo a segno in stagione ben 11 vittorie, 2 pari e 4 ko.

Nella gara secca tutto può succedere ed i ragazzi di mister Maneschi dovranno fare molta attenzione al Ghivizzano B.M. che lontano dalle mura amiche è riuscito ad esprimersi meglio ottenendo ben 9 successi, 4 pareggi ed altrettanti passi falsi.

Si preannuncia comunque una gara equilibrata come lo hanno dimostrato i due incontri in campionato. I biancocelesti si imposero 2 a 0 in trasferta, nella prima giornata di campionato, mentre nel match di ritorno il Ghivizzano espugnò lo stadio Mariotti per 1 a 0.

Tifosi, sportivi ed appassionati sono chiamati tutti a raccolta al Mariotti per spingere ed incitare i ragazzi di Maneschi alla conquista della finale.

Condividi sui social
"Serie D, tutti allo stadio Mariotti ad incitare i biancocelesti nella semifinale playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...