Prima parte di stagione ricca di vittorie per gli atleti dello Sporting Club impegnati nei vari tornei regionali
Montecatini.
Da inizio anno sono arrivate molte soddisfazioni e vittorie per i numerosi tennisti dello Sporting Club Montecatini impegnati nei vari tornei regionali.
La coppia formata da Roberto Bilanceri ed Alberto Bandini si aggiudica, sui campi del Tc Bisenzio, il campionato toscano di doppio over 50.
Successivamente Tommaso Melosi conquista il torneo Fit Junior Program, categoria Cerbiatto, disputato al Ct Montecatini. Sempre nella stessa categoria Gianluca Fabiani si impone al torneo organizzato dal Tennis Club Pistoia
Il torneo Under 10, che si è svolto al Tc Carmignano, ha visto il trionfo di Matteo Pucci.
Allo Junior Tennis di Marina di Carrara, nel torneo 3° cat., si piazza al primo posto Claudio Polpini mentre Linda Nocito conquista il trofeo Kinder Under 12 di Marina di Massa.
Vittoria Bendetti trionfa al torneo Kinder Under 10, organizzato dal Tennis Club Marina di Massa, mentre Pietro Michelotti si impone nel Kinder Under 14 al Tc Ronchi.
Al Tennis Club Ponsacco Auora Lisi si aggiudica il torneo terza categoria
La portacolori dello Sporting Club Bendetta Del Carlo è campionessa toscana di doppio, nella categoria Under 11, con il successo sui campi della Cooperativa Livorno.
Sempre in terra labronica e sempre nella categoria Under 11, Marco Balducci si laurea campione regionale sia nel singolare che nel doppio in coppia con l'altro giovane tennista dello Sporting, Matteo Bertini.
Oltre a tutte queste splendide vittorie ci sono anche da registrare e da applaudire altri importanti risultati, piazzamenti e finali ottenuti, in tanti altri tornei, dagli atleti dello Sporting Club.
Il merito di tutti questi ottimi risultati è merito naturalmente dei tennisti che scendono in campo ma anche dei maestri ed allenatori che, grazie alla grande professionalià e passione, preparano al meglio i propri allievi e allieve.
La stagione è iniziata da poco e sono arrivati già tanti trionfi ma di sicuro di successi ne arriveranno altri.