Massimo Doni rieletto presidente della sezione arbitri 'Werther Zamponi' di Pistoia
Riconferma del presidente uscente alla guida della sezione con 160 tesserati
Pistoia
Venerdì 13 maggio la sezione arbitri “Werther Zamponi” di Pistoia ha visto svolgere, all’interno dei propri locali sezionali, l’Assemblea Elettiva alla presenza di circa 110 associati e del componente del Comitato Regionale Arbitri Toscana Giuseppe Lieti.
La sezione arbitri di Pistoia è una piccola grande realtà che conta ben 160 associati, con una forza arbitrale che va dalle categorie nazionali fino a quella regionale e provinciale.
L’assemblea ha visto la presentazione della candidatura di Massimo Doni alla carica di presidente di sezione per il quadriennio 2016-2020 e di Guido Bertozzi a quella di delegato sezionale all’imminente assemblea generale dell’Associazione Italiana Arbitri.
Completata l’operazione di voto, al termine dello scrutinio Doni e Bertozzi sono stati eletti con 68 voti favorevoli su 71 voti, pari al 95,77% dei consensi accompagnati da un lungo e sonoro applauso da parte dei presenti.
Massimo Doni è entrato nell’Associazione Italiana Arbitri nel 1983, la sua lunga carriera con il fischietto lo ha visto arrivare fino alla Serie D. Dal 1994 ricopre la carica di presidente di sezione e in questi recenti anni di mandato ha avuto la soddisfazione di vedere realizzato il sogno della Serie A con l’arrivo di Massimiliano Irrati nella massima serie.
“Sono molto felice- dichiara il presidente Doni- di essere stato rieletto e di aver ricevuto questo splendido segnale di fiducia da parte degli associati pistoiesi. L’impegno è quello di continuare a lavorare insieme ai miei collaboratori per crescere nuovi Massimiliano Irrati tra i tanti giovani arbitri di questa sezione.”
Fonte: Marco Baronti - Ufficio stampa sezione AIA Pistoia “Werther Zamponi”