A Montecatini la quarta edizione della Murialdo Cup

Torna il torneo di calcio a 7 organizzato dal Montecatinimurialdo

Il Montecatinimurialdo
Il Montecatinimurialdo

Montecatini Terme

Prenderà il via i primi di giugno la quarta edizione della Murialdo Cup – Memorial Don Giuseppe Giaccone, torneo di calcio a 7 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

Anche in questa edizione la manifestazione verrà divisa in due fasce: Open, aperta a tutti, e Over 35, per giocatori nati prima del 30/4/1981, con la possibilità di tesserare due atleti under 35.

La formula del torneo prevede un girone da almeno 8 squadre per fascia: in queste fase si disputeranno partite di sola andata, per poi procedere alla fase ad eliminazione diretta; le prime due si qualificheranno immediatamente per la semifinale, mentre dalla 3^ alla 6^ si affronteranno dai quarti di finale. Tutte le partite si svolgeranno come di consueto sul campo a 7 dell´Oratorio Murialdo (via Marruota 105, Montecatini).

L´organizzazione sta completando il quadro delle partecipanti, ma le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 maggio. L´iscrizione al torneo è gratuita, ma è previsto un deposito cauzionale di 100€; le squadre potranno presentare una lista di massimo 25 giocatori entro il 24 maggio, giorno in cui verrà sorteggiato il calendario.

Il comitato organizzatore quest´anno ha deciso di assegnare premi a tutte le squadre partecipanti, ma le prime 4 clafficiate oltre alla coppa riceveranno buoni acquisti per materiale sportivo da 300,00 € in giù. Verrrano poi assegnati riconoscimenti agli arbitri della finale, al giocatore più giovane e al più anziano, al capocannoniere e il miglior portiere di entrambe le fasce.

Fonte: Ufficio Stampa GSD Montecatinimurialdo

Condividi sui social
"A Montecatini la quarta edizione della Murialdo Cup"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...