Prima Serie Aics, Chiesina 2010 Paralleloweb vola in semifinale playoff

Al Bramalegno gli amaranto superano in rimonta (3 a 1) il Colognora Valleriana

La formazione del Chiesina 2010 Paralleloweb
La formazione del Chiesina 2010 Paralleloweb

Chiesina Uzzanese.

Missione compiuta per il Chiesina 2010 Paralleloweb che, rispettando i pronostici della vigilia, supera con un secco 3 a 1 il Colognora Valleriana e si qualifica per la semifinale playoff di Prima Serie Aics.

Contro il Colognora, nona ma che ha preso parte ai playoff per rinuncia del Valfreddana, gli amaranto, protagonisti di una buonissima stagione terminata al quinto posto solitario, avevano il vantaggio sia del fattore campo che dei due risultati su tre per continuare il cammino nei playoff.

In semifinale i ragazzi dei mister Natali e Di Vita affronteranno in trasferta il Piano di Coreglia, giunto quarto in campionato. Per volare alla finalissima la società del presidente Giacomo Ghilardi dovrà assolutamente vincere o al termine dei tempi regolamentari o al massimo ai supplementari. In caso di ulteriore parità non ci saranno i calci di rigore ma passerà la squadra meglio classificata e quindi la formazione lucchese.

Inizio soft per gli amaranto che scendono in campo meno determinati del solito e subiscono la voglia di exploit del Colognora che passa addirittura in vantaggio. Il portiere Borgna respinge il calcio di rigore ma sulla ribattuta l'avversario è lesto a ribadire in rete. Si va al riposo con gli ospiti avanti a 1 a 0

Nella ripresa il Chiesina 2010 Paralleloweb torna in campo ben più determinato e trova il pareggio dopo appena 10 minuti con un gran bel tiro al volo, da dentro l'area di rigore, di Volterrani.

Sulle ali dell'entusiasmo per il pareggio ottenuto, i chiesinesi ribaltano il punteggio con Frassinesi che chiude al meglio una bell'azione in velocità.

A pochi minuti dalla conclusione è Federico Lorenzi a mettere il sigillo definitivo al match che, su cross di Magrini, realizza il 3 a 1

Formazione Chiesina 2010: Borgna, Giusti, Perondi, Bellandi Giuseppe, Cecchini (Moschini), Quiriconi Giacomo, Diolaiuti, Lorenzi Simone, Volterrani (Morini), Frassinesi (Lorenzi Federico), Magrini

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, Chiesina 2010 Paralleloweb vola in semifinale playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...