PFM Cure2Children - Vince il Torneo PINK&ROLL

PFMontecatini
PFMontecatini

La PFM Cure2Children alla sua prima uscita stagionale si aggiudica il primo  torneo PINK&ROLL organizzato dall'associazione #7foryou#  in collaborazione e a favore dell LAIL Pistoia .

La onlus si occupa di prevenzione del tumore al seno e  le quattro  squadre femminili  hanno fatto da testimonial per la  raccolta dei  fondi che saranno destinati  al reparto oncologico  del san Jacopo in questa settimana di sensibilizzazione .

Il torneo è stato un ottimo test per verificare  la preparazione fisica delle ragazze , in palestra solo da due settimane , e la risposta è stata più che positiva , buona la tenuta in campo grazie all' ottimo lavoro di  Davide Morini  e buono soprattuto l'approccio mentale alle due partite  di tutto il gruppo . Fondamentale e stato soprattuto il supporto  delle più giovani che hanno capito l'importanza del loro ruolo in squadra  dimostrando in campo  carattere , prendendo decisioni ed andando a canesrtro in scioltezza, aggessive in difesa si sono buttate a recuperare palloni e rimbalzi e ci son scappate pure delle buone stoppate. Quindi  coach Becciani  può dirsi  soddisfatto da questo quadrangolare , adesso ha un quadro chiaro della sua squadra e potrà lavorare nelle prossime settimane  con allenamenti mirati  , in preparazione del campionato che dovrebbe partire verso la metà di ottobre.

Classifica finale

1° PFMontecatini
2° Basket Porcari
3° PGPistoia
4° New PFViareggio

Risultati  delle partite

PFMontecatini  - PGPistoia  46/37
B.Porcari – Viareggio 56/38
PGPistoia – Viareggio 44/36
PFMontecatini – B Porcari  76/38

Condividi sui social
"PFM Cure2Children - Vince il Torneo PINK&ROLL"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...