Karate Ninja Club protagonista al Campionato Italiano Master di karate della Fijlkam

Un oro, un argento ed un bronzo per le tre atlete impegnate nella specialità del Kata

Le tre atlete del Karate Ninja protagoniste al campionato italiano Master
Le tre atlete del Karate Ninja protagoniste al campionato italiano Master

Monsummano.

Presso il Palasport di Quiliano (Savona) si è svolto il Campionato Italiano Master di karate della Fijlkam (unica Federazione in Italia riconosciuta dal CONI e dal CIO).

Questi campionati hanno visto il Karate Ninja Club assoluto protagonista nelle categorie femminili nella specialità del kata, aggiudicandosi un oro, un argento e un bronzo.

Risultati questi che gli valevano anche il primo posto nella classifica nazionale del Kata femminile Master d’avanti a 21 società.

L’oro nei Master E se lo aggiudicava Manuela Bonamici, che ritornava alle competizioni dopo anni di assenza, ma dal curriculum prestigiosissimo che contava più di 100 primi posti in competizioni regionali, nazionali e internazionali. Da segnalare che nel suo percorso verso l’oro era riuscita a battere anche la campionessa europea in carica.

Non erano da meno le sue allieve e compagne di palestra che, nei Master C dopo numerose prove, si aggiudicavano l’argento con Manila Rossi e il bronzo, nella stessa categoria, con Barbara Michelotti

Fonte: Ufficio Stampa Karate Ninja

Condividi sui social
"Karate Ninja Club protagonista al Campionato Italiano Master di karate della Fijlkam"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...