La Nuova Lenza Montecatinese ottiene buoni risultati nelle prove di domenica scorsa

La squadra della Nuova Lenza Montecatinese
La squadra della Nuova Lenza Montecatinese

Monsummano.

La Nuova Lenza Montecatini non tradisce le attese e le aspettative e porta a casa importanti risultati nelle varie gare disputate domenica 5 giugno sia in toscana che fuori regione.

Nella prova del Trofeo A3 disputata al campo gara Cavo Lama a Novi di Modena la squadra A della società valdinievolina sfodera un'ottima prestazione centrando il terzo assoluto. Non è andata troppo bene al team B ma il gruppo è ben assortito, con grandi capacità e le potenzialità per rifarsi e riscattarsi.

Altro traguardo esaltante è stato raggiunto dai ragazzi impegnati nel campionato italiano a squadre (Cis feeder). Nell'Arno pisano la Nuova Lenza Montecatinese ha ottenuto un bel quarto posto assoluto ed una pregevole quinta posizione nella generale dopo due prove.

Bel risultato anche nella gara regionale. I portacolori della squadra termale sono riusciti a rimontare, dopo una prima prova non brillante, risalendo la classifica. Il prossimo impegno per la Nuova Lenza Montecatinese è in programma per domenica 26 giugno per l'A3 al campo gara dell'Arno Pisano.

Condividi sui social
"La Nuova Lenza Montecatinese ottiene buoni risultati nelle prove di domenica scorsa"
Fishing Mania
VivereSani.it
PESCA ancora notizie...