Prima Categoria: Monsummano, la nuova stagione riparte dalle conferme di mister Alessandro Bicchieri e del dg Fabrizio Giovannini

Confermati, al fianco del dg, Biagini e Rovai. Entrano nel consiglio due personaggi molto noti come Romano Pazzini e Gianluca Benelli

Monsummano.

Lunedì sera si è tenuta la riunione del consiglio dell'Intercomunale Monsummano nella quale sono stati tracciati i programmi per la prossima stagione e sono arrivate le prime importanti conferme.

Passata la delusione per la sconfitta nella finale playoff, arrivata comunque al termine di un'annata positiva, la società del presidente Antonio Mangiantini è già a lavoro per allestire una squadra competitiva e ambiziosa che possa essere protagonista nel campionato di Prima Categoria e puntare decisamente alla Promozione

Alla guida tecnica della squadra ci sarà ancora mister Alessandro Bicchieri che ha fatto benissimo da quando si è sieduto sulla panchina amaranto mentre il ruolo di direttore generale sarà ancora ricoperto da Fabrizio Giovannini, il quale si affiderà ai suoi più stretti collaboratori Biagini e Rovai.

Il direttore generale Fabrizio Giovannini ringrazia per la rinnovata fiducia: "Volevo ringraziare la società per la fiducia che mi è stata confermata, nella riunione di lunedì sera. Affronteremo di nuovo una stagione calcistica che ci vede impegnati, tutti insieme, nei nostri obiettivi che rimangono, ancora di più dopo il finale di campionato amaro preminenti, ovvero la crescita della società e riportarla nelle categorie che più merita. Mi rivolgo soprattutto a coloro che lunedì sera non erano presenti dicendo, che da parte mia, alcuni problemi personali mi avevano indotto ad avvicinarmi a casa ma non si può lasciare a metà un progetto che abbiamo condiviso insieme. Naturalmente solo con l'impegno di tutti e facendo squadra, anche come dirigenti, sono convinto che riusciremo a centrare i nostri obiettivi. Per questo chiedo a tutti i dirigenti, compatibilmente con i rispettivi impegni, di essere tutti più presenti nella vita quotidiana della società, in particolar modo in tutte le iniziative che porteremo avanti e che ci servono sia ad aumentare la nostra visibilità che a cercare forme di autofinanziamento senza le quali non si può andare avanti. Grazie ancora di nuovo e naturalmente forza amaranto"

Il dg amaranto è già pronto a mettersi al lavoro per la nuova stagione: "Ho chiesto ed ottenuto che accanto a me, in questa nuova e stimolante avventura, ci fossero i miei collaboratori più stretti ovvero Biagini e Rovai e la conferma come tecnico di mister Bicchieri. Tutti insieme ci metteremo subito a lavoro per costruire la nuova squadra. L'intenzione é quella di confermare il gruppo che ha affrontato il girone di ritorno con grande abnegazione e serietà anche se, è fisiologico, che qualche piccolo cambiamento ci dovrà essere anche per motivi che riguardano il cambiamento delle quote obbligatorie da mettere in campo. Nei prossimi giorni ci incontreremo con tutti. É stato un finale di campionato amaro ma credo che abbiamo tutti il solito sentimento di riscatto che passa naturalmente dalla serietà e l'attaccamento al progetto con cui l'affronteremo"

Fabrizio Giovannini annuncia anche l'ingresso di due nuovi conosciuti personaggi all'interno della società amaranto: "Il consiglio si rinforza ulteriormente con l'entrata di due nuove figure molto conosciute e che non hanno certo bisogno di presentazioni vista la lunga esperienza e militanza nel calcio che conta ovvero Romano Pazzini e Gianluca Benelli. Le porte del consiglio sono sempre aperte a tutti coloro che vorranno dare una mano ed un contributo alla crescita della società amaranto"

Il primo passo importante è stato fatto. Si preannuncia una bella estate carica di novità e di lavoro per cercare di riportare Monsummano nei campionati che contano.

Condividi sui social
"Prima Categoria: Monsummano, la nuova stagione riparte dalle conferme di mister Alessandro Bicchieri e del dg Fabrizio Giovannini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...