Chiuso il girone di qualificazione: La Lama Molin Nuovo in finale

Mercoledì 29 finalissima contro il Chiesinuova nel Torneo dei rioni di Chiesina Uzzanese

Il Rione La Lama Molin Nuovo
Il Rione La Lama Molin Nuovo

Chiesina Uzzanese

Con il pareggio per uno a uno tra Mondo Grande e La Lama Molin Nuovo, si chiude il sipario sul girone di qualificazione del 4° torneo rionale di Chiesina Uzzanese con la qualificazione di quest’ultimi alla finale di mercoledì 29 giugno alle ore 21.00 che sarà disputata contro la Chiesanuova alla prima finale della sua storia.

La gara equilibrata, combattuta e abbastanza nervosa vista la posta in palio, vedeva il vantaggio iniziale del Mondo Grande con la segnatura di Cipollini al 10’, vantaggio che seppure con qualche difficoltà veniva mantenuto fino alla fine della prima frazione di gara.

Nella ripresa era Lazzeretti, sempre più capocannoniere del torneo con la sua quarta rete a dare il pareggio qualificazione alla La Lama Molin Nuovo. Nei minuti finali con le due squadre ridotte in dieci uomini per le espulsioni di Cecchini per il Mondo Grande e di Forcieri per La Lama Molin Nuovo, aumentavano le emozioni con il Mondo Grande proteso in avanti alla ricerca del gol qualificazione e La Lama Molin Nuovo a difendere il pareggio che avrebbe dato accesso alla finale, che avveniva dopo cinque minuti di recupero decretati dal direttore di gara ed alcuni pericoli provocati alla porta difesa da Pagni, e anche dopo aver fallito la rete del due a uno in contropiede per troppa precipitazione degli attaccanti ed anche per gli ottimi interventi del giovane Fiaschi.

Tabellino:

Mondo Grande: Fiaschi, Esposito, Sisma, Vignali Maurizio, Bellandi Giuseppe, Bulleri Mrco, Volterrani, Cipollini, Cecchini Tardiola, Borgna. A disposizione: Vignali Lorenzo, Frassinesi, Bellandi Gionatan. Allenatore: Vignali Lorenzo  

La Lama Molin Nuovo: Pagni Pacini, Sani, Bernardini, Guerrieri Federico, Bonelli, Perillo Lorenzo, Michelotti Dario, Lazzeretti, Pellegrini Forcieri. A disposizione: Magrini, Di Bella, Michelotti Tommaso. Allenatore: Salani Francesco

Marcatori: 10’ Cipollini (Mondo Grande),  50’ Lazzeretti (La Lama Molin Nuovo)

 

Condividi sui social
"Chiuso il girone di qualificazione: La Lama Molin Nuovo in finale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...