3° Categoria, Giovani Granata Monsummano vanno alla ricerca del tris di vittorie

Domani allo Strulli le vespe affronteranno nel derby valdinievolino il Margine Coperta

capitan Vittorio Di  Pasquale
capitan Vittorio Di Pasquale

Monsummano

Sulle ali dell'entusiasmo per lo splendido avvio di stagione, impreziosito dalle due vittorie in campionato e del pareggio sul campo dello Spazzavento in Coppa Toscana, i Giovani Granata Monsummano iniziano il mese d'ottobre cercando di calare il tris di successi.

Sabato pomeriggio al Roberto Strulli le vespe dovranno sfoderare un'altra bella prestazione contro un avversario insidioso e ben organizzato come il Margine Coperta. Calcio d'inizio alle 16,30

I Giovani Granata si troveranno di fronte una formazione giovane e ben attrezzata che arriva da due vittorie consecutive ottenute tra coppa toscana contro il SantaBarbara (1-0) ed in campionato in rimonta (2-1) contro il Pool Bugiani.

Si preannuncia una sfida equilibrata e combattuta che può regalare spettacolo ed emozioni.

Potrebbero essere quattro giorni ad alta intensità emotiva ed importanti risultati per la stagione granata visto che, oltre al match casalingo di campionato contro Margine che potrebbe tenere le vespe in altissima quota, capitan Vittorio Di Pasquale e compagni scenderanno in campo nuovamente martedì sempre allo Strulli, con inizio alle 21,15, nel return match di coppa toscana contro lo Spazzavento

Carico e fiducioso mister Pietro Banditori: “Abbiamo lavorato molto in questi giorni, in previsione del doppio impegno csmpionato/coppa che ci sottrae la possibilità di allenarci con la consueta cadenza settimanale. Non stiamo a fare calcoli e non guardiamo troppo avanti. Facciamo un passo alla volta. I più in forma giocheranno ed alla coppa ci penseremo da sabato sera. Non ho problemi di turnover perchè fortunatamente ho una rosa che mi consente di cambiare senza stravolgere gli equilibri e la qualità. Sarà una partita difficile contro un avversario più che temibile ma noi ci siamo preparati al meglio per cercare di ben figurare. Sarebbe molto importante dare continuità ai risultati uscendo indenni o meglio ancora vittoriosi, per la quarta volta consecutiva”

Non saranno della partita Donatini, squalificato, Bechini e Lo Scalzo per riposo precauzionale

Ecco la lista convocati dei Giovani Granata per la sfida contro il Margine Coperta: Rabbene, Di Pasquale, Farnocchia, Fioravanti, Isoldi, Lapadula, Luzzi, Matteucci, Burchietti, Qualoni, Zampino, Zeccola, Peluso, Cerone, Provenzano, Lorenzini, Ramadori e Maccioni. 

Condividi sui social
"3° Categoria, Giovani Granata Monsummano vanno alla ricerca del tris di vittorie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...