Leonardo Natali neo tecnico degli Esordienti A dell'Asd Giovani Granata Monsummano

Il giovane istruttore ricoprirà anche ruolo di preparatore atletico dei Giovanissimi A regionali

Leonardo Natali neo istruttore degli Esordienti A dei Giovani Granata Monsummano
Leonardo Natali neo istruttore degli Esordienti A dei Giovani Granata Monsummano

Monsummano.

Gran bel colpo per lo staff tecnico messo a segno dalla società dell'Asd Giovani Granata Monsummano, scuola calcio Torino Fc. Leonardo Natali sarà il nuovo istruttore responsabile degli Esordienti A e ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico dei Giovanissimi A regionali insieme al tecnico Zei.

Nell'ultimo anno il giovane mister ha guidato gli Esordienti B 2004 della Junior Lucchese Aquilotti ma in passato ha allenato anche Tau Calcio Altopascio, PesciaUzzanese e Borgo a Buggiano. La società granata crede molto nelle qualità sia tecniche che umane del neo arrivato che ha svolto tanti importanti corsi Uefa, Coni, Figc ottenendo con successo il corso per preparatore atletico sportivo e quello di riabilitazione motorio/funzionale.

Un ulteriore importante tassello per la società del presidente Paolo Arbi che continua la sua incessante e costante crescita come lo dimostrano le tante iniziative passate e quelle che verranno fatte.

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della prima edizione del Summer Camp Day 2016 che si svolgerà sul nuovissimo campo sintetico Loik di Monsummano e che si terrà dal 4 al 9 luglio e dall'11 al 16 luglio. I ragazzi e ragazze, nati dal 2002 al 2009, saranno seguiti e guidati da istruttori qualificati

Ci sono due tipi di "pacchetti" per il Summer Camp Day:

il primo è quello di mezza giornata, che va dalle ore 8,30 alle 12,30, al costo di 50 euro (con il supplemento del pranzo di 10 euro) mentre il secondo è settimanale (dalle 8,30 alle 19) al costo di 150 euro nel quale è compreso pranzo, merenda, kit allenamento ed assicurazione

Per informazioni ed iscrizioni contattare lo 0572 520985 (segreteria) oppure il 346 3105191 o il 347 9630312

Infine la società granata comunica che mercoledì 6 luglio, alle 21,15 al Loik, si terrà una riunione straordinaria del consiglio rivolta ai genitori dei Giovani Granata Monsummano interessati ad entrare (senza impegno) e far parte della società.

Condividi sui social
"Leonardo Natali neo tecnico degli Esordienti A dell'Asd Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...