Il Chiesina affronterà in trasferta l'Unione Montignoso
Rientra dalla squalifica Cipollini. Mister Casucci ha tutti a disposizione
Chiesina Uzzanese
Capitan Baldanzi e compagni vogliono cancellare lo zero in classifica, dopo le sconfitte contro Sporting Bozzano e Butese maturate nelle prime due giornate di campionato, e proveranno a farlo nella tana dell'Unione Montignoso.
Non sarà un impegno facile per i ragazzi di mister Paolo Casucci che affronteranno una squadra grintosa, insidiosa, soprattutto tra le mura amiche, che fa della difesa l'arma in più nei match casalinghi dove di solito subisce poche reti.
Nelle prime due uscite gli amaranto hanno sfoderato comunque buone prestazioni raccogliendo nessun punto ma la squadra ha le carte in regola per riuscire a tornare in Valdinievole con un risultato positivo che darebbe sicuramente morale e fiducia.
L'Unione Montignoso, avanti in classifica di una lunghezza grazie al pari esterno ottenuto sette giorni fa sul campo del Barbarasco, vanta giocatori di esperienza che hanno militato in categoria superiori come il difensore Nardini e l'attaccante Rivieri oltre al giovane esterno d'attacco Bonini (classe 1992) match winner nell'incontro disputato l'anno scorso al Bramalegno. Nella passata stagione il Chiesina oltre al ko interno perse anche 2-0 sul campo del Montignoso.
Salvo novità dell'ultima ora mister Casucci dovrebbe avere tutta la rosta a disposizioni. Rispetto alla gara casalinga di domenica scorsa contro la Butese torna arruolabile Iacopo Cipollini che ha scontato la giornata di squalifica.
Ecco gli undici che dovrebbero scendere in campo contro l'Unione Montignoso: Gabriele Del Papa tra i pali; la difesa a quattro dovrebbe vedere come protagonisti Marco Civitelli, capitan Stefano Baldanzi, Ronnj Pieraccini e Fabrizio Flammia; a centrocampo Nicola Bianchi, Pietro Filippelli e Antonio Sigillo; in attacco il tridente con Iacopo Cipollini, Davide Matteelli e Francesco Tondi. Allenatore: Paolo Casucci